Moquette Alfa 90

coppcarz

Nuovo Alfista
27 Giugno 2009
26
2
4
??
Regione
No Italy
Alfa
90
Motore
2.0 V6
E possibile trovare una moquette nuova fatta specificamente per l'alfa 90. La mia e' da pulire, pero' per l'eta' che ha, forse sarebbe meglio una nuova.
 
Eh purtroppo per la 90 si trova poco e niente, anch'io ho smontato tutta la mia e portata a pulire. ;)
 
come e' venuta? pulita? Ho capito come smontare i sedili, pero i bordi di plastica nera vicino alle portiere ancora non ho capito come si smontano.
 
Si si è venuta pulita eh quelle a me si son rotte..
 
purtroppo per la 90 trovare i pezzi è una cosa rara, se sei intenzionato a rifare gli interni è meglio smontare quelli, andare da un tapezziere che te ricopia e così le monti...
 
Veramente non mi aspettavo di trovare una originale, pero' se qualcuno sa di qualche ditta che produce moquette per restorazioni che potrebbe produrre una per la 90. Visto che communque c'e molta somiglianza tra la 90 e la 75, e' si dice che la base della 90 e derivata dalla Alfetta, forse la moquette della 75 e Alfetta potrebbero andare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente non mi aspettavo di trovare una originale, pero' se qualcuno sa di qualche ditta che produce moquette per restorazioni che potrebbe produrre una per la 90. Visto che communque c'e molta somiglianza tra la 90 e la 75, e' si dice che la base della 90 e derivata dalla Alfetta, forse la moquette della 75 e Alfetta potrebbero andare.

Sì, come pista è buona da seguire, però la difficcoltà rimane, forse dalle demolizioni?

.....aspetta abiti negli U.S.A. vero?

Prima prova sentire questa ditta