Mostrine e inserti in alluminio spazzolato nero Alfa Brera & Spider

-Controllato ora...il prezzo è 500€ per il volante, che cmq non sono pochi!!!(presupponendo che la cover AirBag sia uguale..)
-I tappetini beh.....non c'è poi tantissima scelta;blu,grigi o beige(cmq sono quelli con la scritta in rilievo!quelli con la placchetta come i miei li danno solo come optional all'acquisto della vettura!!!penso che non si possano comprare dopo...)
ma credi che si possa cambiare solo la corona del volante...oppure si deve cambiare tutto il blocco...airbag compreso???
per i tappetino spero proprio di poterli acquistare in qualche modo...quelli sul sito alfa romeo non mi piacciono per nulla!!!!!!
 
ma credi che si possa cambiare solo la corona del volante...oppure si deve cambiare tutto il blocco...airbag compreso???
per i tappetino spero proprio di poterli acquistare in qualche modo...quelli sul sito alfa romeo non mi piacciono per nulla!!!!!!

Penso che sia compatibile....almeno spero anche perchè è una modifica che vorrei fare anche io....

Per i tappetini beh....non sò che dirti! a me come officina mi danno solo quel modello là..(oltre a quelli di plastica)
 
Ciao.

Ho una domanda: la plancia nera in mezzo è di aluminio o di "plastica imitazione colore aluminio" ?

Bisogna comprare un opzione per averla in metallo ? Nessuno mi sà dire da Alfa e i modelli presenti sono sempre in plastica. Sono rimasto deluso... Grazie
 
scusate, questi interni qui (del 2006) come sono denominati ? io sono alla ricerca della mostrina volante con i comandi di questo colore ma non la trovo, qualuno sa' indirizzarimi ?
 

Allegati

  • foto.JPG
    foto.JPG
    41 KB · Visualizzazioni: 525
io sto' realizzando il tutto in vera fibra di carbonio ho quasi terminato il duro lavoro di realizzazione stampi e poi potro' realizzare il primo kit
appena terminero' il tutto postero' qualche foto
 
Montato la serie di mostrine in carbonio fatte da Stefanotbi, sono uno spettacolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto