Moto GP (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende..... se ti vuole affogare non credo ceh ce la farai.......... :grinser021:
 
:8_1_220:

Una prima curva che si ricordera' a lungo quella del Gp di Barcellona 2006....... Melandri, Capirossi e Gibernau quasi ci rimettevano la pelle. Gibernau e Melandri hanno fatto un volo da paura....... lo spagnolo si e' praticamente accappottato sbattendo piu' volte la testa per terra rigirandosi su se stesso ( fortuna per lui che ha il collo resistente, altrimenti........ ) mentre il corpo dell'italiano e' stato stretto a morsa tra due moto finendo nella ghiaia per non alzarsi piu'. Fortunatamente alla fine ha dato segni di ripresa. Per tutti sono stati riscontrate commozioni cerebrali di piccola entita', e stanno riprendendo man mano conoscenza sull'accaduto ( nessuno ha perso i sensi durante l'incidente ), ma la situazione piu' preoccupante per i due italiani e' che sono in corso accertamenti medici per allontanare definitivamente la nefasta possibilita' che si siano verificate lesioni agli organi interni. Ovviamente la gara e' stata subito sospesa ed i tre piloti non l'hanno potuta disputare. Peccato soprattutto per Capirossi, perche' lo statunitense Nicky Hyden, giungendo alle spalle del solito Rossi ( che ha vinto la gara ) e' adesso primo in classifica con 20 punti di distacco proprio davanti all'italiano.
 
Sono riuscito a vederlo!!! Che paura alla prima curva! Incidente spaventoso! Meno male che non si sono fatti nulla di irreparabile!
 
Già Grande incidente....
speriamo che non riportino conseguenze....
se le sono vista brutta....
addirittura Gibernau non ricordava chi fosse....

ciau
GNA!
 
Allora immaginatevi che colpo quando ha rammentato di tutte la batoste prese da Rossi.......... :Dentistretti:
 
Appena trovato in rete:

Moto:Olanda, brutta caduta di Rossi.
(ANSA) - ASSEN, 22 GIU - Sospetta frattura del polso destro per Valentino Rossi che e' caduto durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen.
Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. Il primo esame presso il centro medico del circuito parla anche di trauma toracico e contusione al piede sinistro. Rossi e' in ospedale per accertamenti piu' approfonditi.
 
E quindi dopo il prematuro addio al mondiale di Schumacher nella Formula 1, anche quello di Rossi nella Moto Gp pare proprio andato.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.