Moto GP (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si dai ... pare che non sia poi così grave :cool001:
 
Adesso vado su TGCOM a controllare!

Rossi, lieve doppia frattura
MotoGp: il pesarese è caduto ad Assen

Momento maledetto per la MotoGp: dopo la spaventosa caduta di Gibernau, Capirossi e Melandri a Barcellona, nel corso delle prove libere del Gp d'Olanda è caduto Valentino Rossi. Per il pilota di Tavullia si parla di diverse contusioni, un ematoma al gomito destro e due lievi fratture, una al malleolo della caviglia sinistra e una alla parte esterna della mano destra. Rossi proverà in pista nel pomeriggio.



Il momento nero della MotoGp purtroppo continua. Il drammatico e terribile incidente di domenica sul circuito del Montmelò è ancora negli occhi di tutti e nelle prove libere del Gp d'Olanda arriva la brutta caduta di Valentino Rossi, il cinque volte campione del mondo della classe regina.
Il pilota di Tavullia è caduto nel corso del suo settimo giro e, subito dopo la caduta, è stato trasportato alla clinica mobile del dottor Costa. Dopo le prime cure, è stato trasportato all'ospedale di Assen per gli accertamenti.

Rossi ha riportato una piccola frattura del pisiforme del polso destro, ovvero di una delle otto ossa dell'articolazione. Ha inoltre riportato un distacco parcellare al malleolo peroneale della caviglia sinistra e, secondo quanto riferito dal dottor Claudio Costa, anche un "trauma chiuso del torace, con Tac negativa". Secondo il medico dei piloti "sarà la pista la dottoressa infallibile che deciderà se Valentino potrà o meno prendere parte al gp d'Olanda". Quindi Rossi proverà nel pomeriggio, da lì una decisione definitiva.
Brutta caduta anche per Toni Elias che, a causa delle lesioni riportate dal pilota spagnolo nella caduta avvenuta al terzo giro delle prove mattutine, dovrà rinunciare alla gara. Nell'incidente il compagno di squadra di Melandri nel team Fortuna-Honda ha riportato una sublussazione della spalla sinistra ed una frattura del trochiter, osso della parte superiore esterna della testa dell'omero.
 
Aggiorniamo un pò ...

Appena finito il Gp d'America: Vale si ritira a Laguna Seca ... il "mostro della laguna" è sempre Hayden e la classifica si allunga: Vale è a 51 punti dall' Americano.

More difficult :mecry:
 
GIà, purtroppo Hayden è uno molto costante nei piazzamenti e quindi la vedo molto dura per il Dottore quest'anno! :smiley_014:
 
vabbè dai la speranza è l'ultima a morire!!!

Vincendoli tutti forse qualche possibiltà potrebbe anche esserci!

GNA!
 
Certo, Rossi c'ha abituato a certi miracoli ma questo è veramente difficile! Speriamo!
 
Io ci credevo poco anche prima, vista appunto la costanza dei piazzamenti dell'americano..... ma adesso credo che il mondiale sia un affare al massimo per i primi tre in classifica, con Hyden naturalmente strafavorito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non smetto di crederci fino alla fine....ricordate le ultime 4 gare della F1 2000? qualcuno aveva già detto che il titolo era di HAKKINEN....invece...

fin quando la matematica non dice OUT...continuiamo a sperare :ernaehrung004:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.