MotoGP 2010

Poi un conto è la gamba ( specialmente la destra ) che deve "frenare" un conto la spalla dove specialmente in staccata si va ad accumulare il peso del pilota piu i vari G di decelerazione ... non era per niente uno scherzo girare in quelle condizioni , e vorrei ricordare ancora una volta che ha anche vinto ( sarò ripetitivo , ma è stato troppo un gran gesto ) e con una bella bagarre su Lorenzo . Alla fine di tutto , l'anno di rossi è stato pregiudicato dalla caduta iniziale e la/le lesione/i alla spalla , la gamba è stato il male minore. Spero si riprenda al 100% che è quello che conta.
Magari sbaglio ma l'incidente è stato una conseguenza della spalla.....
 
Magari sbaglio ma l'incidente è stato una conseguenza della spalla.....

Si , potrebbe anche essere , di sicuro aveva meno feeling con la Moto e la spalla in quelle condizioni . Poi ci si sono messe anche le gomme , troppo difficili da scaldare ecc ecc ecc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari sbaglio ma l'incidente è stato una conseguenza della spalla.....
ni,propendo di più per l'ipotesi quì sotto.....
Si , potrebbe anche essere , di sicuro aveva meno feeling con la Moto e la spalla in quelle condizioni . Poi ci si sono messe anche le gomme , troppo difficili da scaldare ecc ecc ecc
e aggiungerei una cosa che mi ha fatto riflettere di quella caduta di Rossi:un pilota esperto come lui dovrebbe sentire benissimo il limite anche a gomme fredde,quindi anche se le gomme di quest'anno erano particolarmente difficili da scaldare la sua caduta ha dei contorni alquanto nebulosi......nel senso che non mi pare normale che cada così!!!!!!anche alcune cadute di Casey e di altri mi sono sembrate troppo strane.....secondo me il principale indiziato in questo caso è il TC.....nel senso che per andare veramente forte con i controlli elettronici attuali,i piloti devono abituarsi a fregarsene se sentono scivolare il posteriore.....il che è un rischio enorme perchè poi in determinate condizioni nemmeno il TC riesce a tenere sù la moto.....e i piloti si sfracellano con cadute molto violente!!!!!!!