motore 2.0 turbo 16v

merk

L'ALFA nel CUORE.
10 Febbraio 2011
3,956
4,414
181
51
Decimomannu
Regione
Sardegna
Alfa
145
Motore
1.4 ts 16v
Altre Auto
Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, da circa un mese nel mio cervellino sta frullando il pensiero della 155 q4, perche' nella sezione motore (della 155) non c'e' il 2.0 turbo 16v:confused::confused::confused: ??????.............. penso che sia il caso di risolvere il problema, visto che siamo in un forum Alfa Romeo, senza tener conto a livello sportivo, ........... la 155 gta montava quel motore, quindi ??????? perche' non c'e'?????????? Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione per quanto riguarda questa spettacolare versione dimenticata anche dal nostro forum :mad::mad::mad:???????? sto pensando seriamente di comprarla ................ :):decoccio:
 
Ciao a tutti, sono senza parole, ...... scrivo su questo forum dell' ALFA ROMEO (socio) da due anni, mi sono sempre trovato bene, ....... non capisco perche' nessuno dei responsabili, moderati ......... chiunque siate, non abbia risposto alla mia discusione . La 155 q4 e' un'alfa romeo?????????? perche' non esiste nel forum?????? perche' non avete risposto alla mia domanda:confused:?????????????????? IO, ALFISTA da quando ero piccolo, sono un po' deluso dalla gestione del forum .................. voi sempre pronti a far valere la vostra posizione, perche' non risolvete il problema da me presenteto??????? .......................... io non chiedo molto, ogni nuova discussione prima di essere inserita nel forum viene controllata!!!!!!!!!!! giusto????????????????? .............. perche' NESSUNO DI VOI ha risposto alle mie domande?????????????????:mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok!!!! problema risolto :) grazie.