Motore non spinge

ludovico

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2016
2
0
1
38
Regione
France
Alfa
147
Motore
1.9diesel
Salve ho un pgiblema cn la mia 147 1.9jtd 115 cavalli cioe la makkina e molto lenta a sslire d giri e nn va lo portata in varie officine e nessuno ma risolto il problema mi c hanno cambiato depimetro,sensore sul collettore daspirazione, attappato legr,turbina, cablaggio motore, centralina, body computer, rifatto pompa iniettori, csmbiato sensore dul rayl, sensore sulla pompa, ma in tutto cio la makkina non va. Sapete aiutarmi?grazie
 
Salve ho un pgiblema cn la mia 147 1.9jtd 115 cavalli cioe la makkina e molto lenta a sslire d giri e nn va lo portata in varie officine e nessuno ma risolto il problema mi c hanno cambiato depimetro,sensore sul collettore daspirazione, attappato legr,turbina, cablaggio motore, centralina, body computer, rifatto pompa iniettori, csmbiato sensore dul rayl, sensore sulla pompa, ma in tutto cio la makkina non va. Sapete aiutarmi?grazie
 
Saremmo dei veggenti a risolvere a distanza visto che chi ci ha lavorato NN è stato in grado.

Invece che portarla dal fabbro portala in una Concessionaria SERIA ;)
 
Innanzitutto complimenti per i meccanici.
Prova a controllare l'attuatore della turbina, potrebbe essere bloccato.
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Ho chiesto lo spostamento del post nella sezione corretta.
 
Magari è solo il motore spompo oppure qualche cilindro fuori uso .. quanti chilometri ha la macchina? Fagli fare il test di compressione dei pistoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ancora il problema...?sembra lo stesso sintomo che aveva la mia...mettendo il pedale a manetta da fermo saliva di giri piano come fosse frenata..e stessa cosa in strada..non andava sopra i 120km/h...era il tubetto che c'è sotto l'attuatore pneumatico che era messo male e quindi quando la turbina doveva attaccare e andare in pressione scaricando l'aria,essendoci una perdita da quel tubetto non riusciva ad entrare mai la spinta della turbina..ho è quello o l'attuatore bloccato o la valvola elettronica che c'è dopo il tubetto