motore pompato twin spark

bhe Andrea sulla 75 TS il negativo degli iniettori è collegato a un'inuco pin della centralina.. quello della 155 invece è collegato a coppie. che poi la ML1.7 della 155 vada in full-group è una scelta, ma la possibilità "di cablaggio c'è" ( e che fortuna aggiungerei!!)

per le farfalle singole sono utili, ma il nostro collettore, rispetto a tanti è molto simmetrico e con un bel volume di pleum... anche se io proverei comunque con le singole...

per il compressore anche secondo me è l'ideale, magari lasciando stare il volumex che è ormai un pezzo da bacheca dell'automobilismo andrei su un più affidabile eaton tipo slk... io mi ero studiato ingombri e quantaltro.. come dice Alfista ci sta giusto giusto al posto del compressore del clima al patti di togliere modficare quella bielletta che tiene i collettori stessi. Poi ho lasciato perdere, non potendolo usare su strada,,, purtroppo,,,
 
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Ho letto tutta la discussione.
Veramente molto interessante.
Ringrazio Alfista per aver condiviso l'esperienza di revisione del suo motore, nel forum.
Mi servirá quando affronteró il lavoro pure Io.