Mp3 non leggibili - Spider

MarciSpider

Nuovo Alfista
26 Aprile 2010
7
0
1
13
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.0 Jtdm
Ciao a tutti,è da alcuni giorni che sto provando a masterizzare Cd in mp3 per la mia spider,premetto che la macchina è dotata del lettore CD mp3;Ma si verifica uno strano problema,infatti mentre alcuni file mp3 vengono letti tranquillamente dall'auto altri non sono riproducubili e appare la scritta:il nome del file contiene caratteri non riconosciuti dal sistema....ho rinominato questi file ma mi ora mi da un altro tipo di errore dicendomi che non sono riproducibili lo stesso...qualcuno puo' aiutarmi?non riesco a capacitarmi del fatto che alcuni mp3 vengono letti tranquillamente e altri no!grazie mille a tutti quanti...:decoccio:
 
Re: Mp3 non leggibili

Ciao,
scusa nn ti sono di aiuto ma volevo dirti che mi consegneranno questa settimana una spider (939) con radio Cd di prima fornitura, il venditore mi ha detto che i cd masterizzati proprio nn li legge.

Di ciò nn sono molto contento, li ho tutti così ......

ovviamente appena la ritiro proverò il funzionamento e ti saprò dire ......

Mentre nel modello precedente (916) ho il carica cd, montato originale in alfa e legge tutto.

Maahhh .....
 
Re: Mp3 non leggibili

il venditore mi ha detto che i cd masterizzati proprio nn li legge.

..

Mi sembra grossa, al massimo valgono le solite considerazioni... dividere i files su più cartelle, usare supporti di qualità e masterizzatre ad una velocità relativamente bassa.
 
Re: Mp3 non leggibili

Concordo con Blakjack, se vengono masterizzati nel modo corretto non ci sono problemi, l'importante è rispettare i formati e la formattazione del supporto che deve essere CD audio.
Per gli MP3 il discorso è un poco più complesso, questo formato infatti permette una compressione dei file, + o - come nelle foto il formato Jpeg, è infatti possibile selezionare vari livelli di compressione audio e quindi qualità del suono.
Oltre a questo il nome del file dovrebbe contenere per alcuni lettori massimo 8 o 12 caratteri senza spazi tra loro.
Ciauzz
Mario
 
Re: Mp3 non leggibili

ciao ragazzi,ho letto sul libretto che la frequenza di campionamento di un mp3 deve essere di 44.1 Khz!riguardo all impossibilità di leggere cd masterizzati mi viene da ridere...vai tranquillo biondoblu!
ciao a tutti!
 
Re: Mp3 non leggibili

Macchina ritirata, confermo che legge tutti i masterizzati, sia dal CD che dalla chiavetta USB, titoli compresi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti Qualcuno di voi mi sa aiutare per quanto riguarda andare avanti con il minutaggio quando un brano che duri ad esempio mezz'ora come faccio ad andare al 15esimo minuto della stessa traccia?
Grazie 1000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti Qualcuno di voi mi sa aiutare per quanto riguarda andare avanti con il minutaggio quando un brano che duri ad esempio mezz'ora come faccio ad andare al 15esimo minuto della stessa traccia?
Grazie 1000
Credo non ci sia nulla da fare ... Mi spiace