- 19 Novembre 2010
- 10,436
- 3,837
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Ciao ragazzi,
mi chiedevo se ci siano controindicazioni ad usare quei famosi additivi (STP o Arexons) per pulire le sedi valvole, l'impianto di alimentazione e mantenere efficiente il motore anche sul nostro MultiAir. Io nelle mie vecchie auto li ho sempre usati ma erano motori aspirati senza tecnologia MAir, adesso che ho il 170cv MAir (per di più con TCT) mi assalgono i dubbi: potrei fare danni? Avrei dei reali benefici? C'è qualcuno di voi che li usa già sulla Giulietta (benza o diesel) e con quali benefici?
Su, attendo copiose le vostre esperienze o i vostri dubbi.
mi chiedevo se ci siano controindicazioni ad usare quei famosi additivi (STP o Arexons) per pulire le sedi valvole, l'impianto di alimentazione e mantenere efficiente il motore anche sul nostro MultiAir. Io nelle mie vecchie auto li ho sempre usati ma erano motori aspirati senza tecnologia MAir, adesso che ho il 170cv MAir (per di più con TCT) mi assalgono i dubbi: potrei fare danni? Avrei dei reali benefici? C'è qualcuno di voi che li usa già sulla Giulietta (benza o diesel) e con quali benefici?
Su, attendo copiose le vostre esperienze o i vostri dubbi.