MultiAir: additivi benzina per pulire e mantenere efficiente il motore

Affidatevi a marchi conosciuti e che hanno comprovati studi e test di laboratorio sulla loro efficacia:


due soli Leader: Sintoflon e Bardahl. ne impiego una marea sul benzina: protettore e pulente per valvole, pulizia iniettori.

e a parte che gli do da bere solo V-Power Gran Riserva!:lol2:

OK, ho trovato questo per il GPL: LEADEX GAS SINTOFLON PULITORE TRATTAMENTO ADDITIVO PROTETTIVO MOTORI METANO GPL | eBay

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

l'unica cosa che non mi torna è perché va messo nel serbatoio a benzina.
 
No, chiedevo, perché in giro si trovano quelli con la cannuccia con 2 adattatori da mettere nel serbatoio del gas!!
 
No, chiedevo, perché in giro si trovano quelli con la cannuccia con 2 adattatori da mettere nel serbatoio del gas!!

Secondo me vanno benissimo questi e non rischi esplosioni. ;-)
 
Ieri mi è arrivato l'additivo, adesso volevo, se lo sapete, un chiarimento, ovvero: il sintoflon va messo (1/3) nel serbatoio quando la lancetta indica la riserva, faccio il pieno e poi prima di commutare a GPL percorro una cinquantina di km a benzina oppure commuto subito? Su alcuni forum ho letto che è meglio percorrere 40/50 km a benzina prima di passare a gas!!
 
Io stò andando a mettere il Bardahl - Top Benzina,
mi hanno assicurto che problemi non ne crea (9,5 € x 250 ml),
non mi hanno detto però se fa qualcosa di buono !?!?! :eek:?!?! :eek:?!?! :eek:

ogni 5000 km lo metto pure io ....ora sono a 66.000 km e tutto fila liscio....sperem continui cosi!
 
salve a tutti...io ho appena comprato il pulitore iniettori metabond trattamento benzina(ovviamente)per il mio multiair 170cv...qualcuno di voi l'ha provato?
Inoltre qualcuno sa dirmi quanta benzina rimane nel serbatoio appena entra la riserva?10L?
 
salve a tutti...io ho appena comprato il pulitore iniettori metabond trattamento benzina(ovviamente)per il mio multiair 170cv...qualcuno di voi l'ha provato?
Inoltre qualcuno sa dirmi quanta benzina rimane nel serbatoio appena entra la riserva?10L?
5-8 litri.
 
il LUM dice 8-10l
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
ho letto tutto il 3d, ma alla fine non ho capito qual è il consiglio. Conviene usare questo genere di additivi? Se si che marca e tipo?
Grazie