Muso Alfa 156 Giugiaro su 1° serie Alfa 156

Va bene che "non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace"!
...però io a una "De Silva" cambierei, al limite, solo la plancia bicolore della "giugiaro"!

Allora cerchi una versione MY2002 che è già "ibrida" senza diventare matto con modifiche laboriose e sicuramente più costose
 
Allora cerchi una versione MY2002 che è già "ibrida" senza diventare matto con modifiche laboriose e sicuramente più costose

...già! Sempre se nel frattempo qualcuno non AVESSE fatto la modifica... o non ABBIA ANCORA trovato a chi venderla...


Maremma congiuntiva!!
 
Allora cerchi una versione MY2002 che è già "ibrida" senza diventare matto con modifiche laboriose e sicuramente più costose

Ti correggo, dopo un po' di tempo, dicendoti che il restyling della "De Silva" non ha la plancia bicolore, era un optional introdotto col restyling "Giugiaro"...
 
A me hanno proposto un cofano posteriore Giugiaro,lo vorrei montare su prima serie, è possibile?Eper la serratura posso cambiarla con il vecchio cofano? help!
 
A me hanno proposto un cofano posteriore Giugiaro,lo vorrei montare su prima serie, è possibile?Eper la serratura posso cambiarla con il vecchio cofano? help!

Si è compatibile. ovviamente assieme al bagagliaio devono essere recuperate anche le relative luci per retromarcia e retronebbia
 
parli degli spicchi esterni al cofano?
 
Intendo questi:

Cattura.JPG

Tra l'altro proprio sullo sportello del bagagliaio dovrebbe esserci la targhetta che indica il colore per cui puoi verificare se corrisponde a quello della tua auto (e sarebbe un bel colpo di fortuna...) se no ti conviene farlo verniciare fintanto che è smontato.
 
Ultima modifica:
Il colore della mia auto è un 612A met, quello Giugiaro è un 694 starlight.M sembrano gli stessi.La differenza si noterà se per un po lo lascio li?ah ma l'aggangio del del cofano e l'apertura dalla leva anteriore resta tutto uguale?
 
Il colore della mia auto è un 612A met, quello Giugiaro è un 694 starlight.M sembrano gli stessi.La differenza si noterà se per un po lo lascio li?ah ma l'aggangio del del cofano e l'apertura dalla leva anteriore resta tutto uguale?

Se il gancio montato sul portellone di ricambio non è uguale usa il tuo vecchio anche se mi pare molto strano che sia diverso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece amico, per il colore ? sembrano identici! tranne che il mio , è un 612 A, e quello è un 694 starlight.