navigatore alfa 166 progressive

Ahh... dimenticavo!
Due settimane fa qualche simpaticone si è divertito a scassinarmi la macchina e rubarmi la macchinetta fotografica digitale e il portadocumenti di pelle dell'Alfa. Per fortuna il libretto non c'era. Mi hanno comunque portato via il manuale d'uso, il libretto dei tagliandi ed il bellissimo porta documenti... a parte un vetro rotto, l'allarme ha suonato... ma se ne sono un po fregati... tutti!
Come faccio ad avere un nuovo libretto d'uso e manutenzione? Magari con il porta documenti originale e il libricino dei tagliandi? Sono andato in ALfa ma dato che la macchina non l'ho presa da loro non mi hanno considerato molto... per il momento me ne hanno dato uno della 156.. che me ne faccio? Anzi se a qualcuno serve... ve lo regalo di cuore (sportivo!)...
 
Ragazzi... avrei bisogno di un' informazione tecnica certa!
In giro per la rete e secondo certi tecnici... poco tecnici ho saputo che l'ics della nostra alfa 166 è identico a quello della Lancia Lybra, ovviamente non dal punto di vista estetico ma da quello funzionale e dei collegamenti.
Sto parlando della lybra con Ics predisposto per Navi e telefono.
C'è qualcuno piu' tecnico dei tecnici che può confermarmi questa cosa...
Se questo fosse vero significherebbe che abbiamo in mano a costo molto basso lasoluazione per collegare qualsiasi fonte audio video allo schermo del nostro ICS e come sto cercando di fare da tempo vedere la tv ed i DVD sull'ICS.
AIUTATEMI! GRAZIE!
 
Antonio Luchetti ha detto:
Ragazzi... avrei bisogno di un' informazione tecnica certa!
In giro per la rete e secondo certi tecnici... poco tecnici ho saputo che l'ics della nostra alfa 166 è identico a quello della Lancia Lybra, ovviamente non dal punto di vista estetico ma da quello funzionale e dei collegamenti.
Sto parlando della lybra con Ics predisposto per Navi e telefono.
C'è qualcuno piu' tecnico dei tecnici che può confermarmi questa cosa...
Se questo fosse vero significherebbe che abbiamo in mano a costo molto basso lasoluazione per collegare qualsiasi fonte audio video allo schermo del nostro ICS e come sto cercando di fare da tempo vedere la tv ed i DVD sull'ICS.
AIUTATEMI! GRAZIE!

Prova a dare un'occhiata qui Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
:eclipsee_Victoria:

Salve a tutti!

Finalmente sono riuscito a completare la mia 166 multimediale!
Da una 166 progressive senza navi e senza lettore Cd, ora ho un'auto con Navigatore, caricatore cd, lettore mp3,divx,DVD e bla e bla...

posso finalmente vedere un film sul mio Ics, senza modifiche all'impianto originale, collegare un PC, una PS, qualsiasi cosa abbia un'uscita RGB... questo può anche significare collegare qualsiasi tipo di navigatore.

Dopo un lungo lavoro ho trovato tutti gli ingressi del nostro Ics.

Ho cominciato montando da solo un lettore CD originale dell'Alfa e il navigatore originale... il lavoro inizialmente sembrava complicato in realtà è una cavolata, tranne il passaggio dei cavi dal baule alla plancia!

Dopo un mese di utilizzo ho cominciato ad odiare il lettore Cd che salta per ogni stupido avvallamento specialmente con i CD masterizzati... a questo punto ho deciso di risolvere in maniera autonoma il problema ed ho collegato un ulteriore lettore alla cifra di 54 Euro che legge ogni tipo di disco audio e video, continuano a funzionare tutti i comandi al volante e quando il nuovo lettore è abilitato, seleziono i film, le canzoni o le foto semplicemente con il telecomando del lettore stesso!

sto preparando una documentazione da postare e comunque se vi servono informazioni... antonio.luchetti@email.it

Ciao a tutti e godetevi la vostra Alfa...
 
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualkuno hai idea di come recuperare il bracket per il navigatore della 147....??? Mi date una mano a recuperarlo..... thanks :aktion080:
 
devilpassion ha detto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualkuno hai idea di come recuperare il bracket per il navigatore della 147....??? Mi date una mano a recuperarlo..... thanks :aktion080:


Hai già aperto una discussione su questo argomento ... continua in quella


Qui
 
Ciao Antonio anche io sarei interessato ad upgradare la mia 166 con un lettore DVD direttamente collegato all'ICS. Puoi fornirci qualche dettaglio della tua realizzazione in particolare su quali segnali dell'ICS collegare il DVD player?
Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.: Foto :.

Salve ragazzi, mi sono arrivate un sacco di e-mail di richiesta di informazioni sulla 166 multimediale!!!
Appena posso vi posto le foto e un manuale d'istruzioni, anche se... visto il modo di chiedere le cose... per e-mail... maleducatissime!!! Neanche dovrei...

a tutti i maleducati: :ass:

e per gli altri :allesmoegliche009: documentazione!