Navigatore della 166

Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

Nel baule ho il caricatore cd
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

allora ecco spiegato perchè ti dice "navigatore non disponibile" nel tuo caso l'auto è sprovvista del navigatore e sinceramente non ti consiglio di montarlo quello di serie,anche perchè spenderesti molti soldini per l'operazione e poi con pochi euri puoi acquistare un bel tom tom che è 10 volte meglio,il risparmio è notevole,ovviamente questo è un mio pensiero poi se deciderai di istallarci il navi originale sai già a cosa vai incontro
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

ok perfetto ho capito allora mi sa che mi tengo il navigatore del telefono,speravo si potesse aggiungere in maniera semplice,visto che la cosa si complica lascio perdere in partenza
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

bravo saggia decisione:ernaehrung004: anche perchè io nonostante ho il navi sulla mia sinceramente se voglio raggiungere un posto in tutta sicurezza ho il bel tom tom ******** sul mio cellulare, quindi non mi posso lamentare senza nulla togliere però all'originalità del navigatore integrato che ha sempre il suo bel design(all'epoca faceva invidia a molte rivali più blasonate!!)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

scusate la mia ignaranza ma neanche io ho capito molto...anche io ho una 166 del 2004,ho sia il kit viva voce nella plafoniera che l'antenna gsm/gps ma non ho in nav nel baule...è possibile quindi che abbia gia il cablaggio???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

scusate la mia ignaranza ma neanche io ho capito molto...anche io ho una 166 del 2004,ho sia il kit viva voce nella plafoniera che l'antenna gsm/gps ma non ho in nav nel baule...è possibile quindi che abbia gia il cablaggio???

Il punto è più semplice di quanto pensi, il vivavoce col telefono sono organi a parte, se non hai il nav lo potresti mettere solo nella versione G3 con annesso CD.
La pecca è che il nav lo devi prendere da qualche rottamaio e meno di 300 euro lo vedo difficile, i cd originali e aggiornati ne costano altrettanti, morale della favola con un tom tom da 150 euro risolvi poi ovviamente sono scelte, il cablaggio dovrebbe esserci mal che vada lo procuri in qualche sfascio.
:decoccio:
 
Comcordo anche io per un bel tom tom


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sostituzione Navigatore G2 con G3

il mio problema è solo il cablaggio perchè come ho acquistato l'auto mi è stato dato tutto navigatore e cablaggio più un altro ics dove inserire la scheda...solo che osservando il cablaggio ha degli attacchi che vanno all'ics,all'antenna e altri che andrebbero alla fusibiliera sotto lo sterzo...ho guardato vicino alla batteria ma non ho visto niente...magari voi sapete dirmi di più o almeno dove guardare!!!
 
dalla batteria non c'è nessun cavo che fuoriesce visto che li hanno tolti,devi trovare un bravo elettrauto che ti monta il tutto. A proposito il navi di che anno è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no no i cavi sono di un altra macchina non della mia...il navigatore dovrebbe essere un g3 da come ho visto nella figura del tastino però l'anno non lo so,boh domani provo a smontare la moquet del baule e guardo dove vanno gli attacchi dell'antenna...sono fiducioso secondo me ci sono.: sgrat :.!!!