Navigatore - Domande e Risposte

Ok perfetto...la visualizzazione dovrebbe essere "dettagli 3D "?
 
Qualcuno ha provato a installare le mappe che sono presenti sul sito?
Riporta Uconnect ma forse vanno lo stesso sono le 9.81 come versione.
 
Sul sito dice: Alfa Romeo Giulia (a partire da inizio 2017).

Quindi non si possono aggiornare ancora.
 
Sul sito dice: Alfa Romeo Giulia (a partire da inizio 2017).

Quindi non si possono aggiornare ancora.

Si, però mi fa vedere quelle per Uconnect.
Io uso lo stesso login dell'altro sito AlfaRomeo e a sto punto mi dovresti filtrare per quelle compatibili con la mia macchina.
Vedo dal link che li scarica direttamente dal sito tomtom.
 
Penso che su Home apparità nell'elenco anche Alfa Connect NAV 6,5’’ e Alfa Connect 3D NAV 8,8’’ quando sarà possibile aggiornare le mappe. Certo che ci stanno facendo attendere e mi viene da pensare che per il primo aggiornamento vada anche aggiornato il sistema di infotainment.
 
Penso che su Home apparità nell'elenco anche Alfa Connect NAV 6,5’’ e Alfa Connect 3D NAV 8,8’’ quando sarà possibile aggiornare le mappe. Certo che ci stanno facendo attendere e mi viene da pensare che per il primo aggiornamento vada anche aggiornato il sistema di infotainment.

Possibile, però alla fine dal menù la voce c'è aggiornamento mappe. Stasera provo a scaricare quelle mappe e vedere che succede.
La cosa che spero in futuro un aggiornamento per poter chiedere un percorso alternativo o poter evitare tratti di strada calcolati nel percorso.
Mi sembra assurdo che non ci sono queste funzioni.
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
"Ciao, le mappe presenti sulla sua Alfa Romeo Giulia sono le ultime rilasciate dal fornitore Tom Tom. Per poter dare la possibilità ai clienti di avere le mappe sempre aggiornate abbiamo creato il sito http://maps.mopar.eu dove hanno la possibilità di registrarsi e scaricare autonomamente le mappe aggiornate rilasciate direttamente dal fornitore. Le comunico, però, che per Alfa Romeo Giulia le mappe verranno rilasciate a partire da marzo 2017."

Questa è la risposta che ho avuto oggi dal CustomerCare su Twitter.
Le mappe a cui fanno riferimento sono le 957.7460 Europa
 
"Ciao, le mappe presenti sulla sua Alfa Romeo Giulia sono le ultime rilasciate dal fornitore Tom Tom. Per poter dare la possibilità ai clienti di avere le mappe sempre aggiornate abbiamo creato il sito http://maps.mopar.eu dove hanno la possibilità di registrarsi e scaricare autonomamente le mappe aggiornate rilasciate direttamente dal fornitore. Le comunico, però, che per Alfa Romeo Giulia le mappe verranno rilasciate a partire da marzo 2017."

Questa è la risposta che ho avuto oggi dal CustomerCare su Twitter.
Le mappe a cui fanno riferimento sono le 957.7460 Europa

A marzo escono quelle nuove. L'ultime sono di fine Novembre di solito fanno rilasci ogni 3 mesi quindi Marzo 2017 è fattibile.
 
Quindi dobbiamo attendere marzo... Sarebbe interessante sollecitarli in qualche modo anche per Apple Carplay ed Android Auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa della mancata completa compatibilità con Apple Carplay e Android Auto è veramente imbarazzante nel confronto con le dirette concorrenti della Giulia. Qualcuno ha avuto qualche accenno di risposta in merito da parte di Alfa Romeo?