Navigatore satellitare per alfa 159

Ernesto74

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2016
11
0
1
50
Regione
Liguria
Alfa
156 Sw
Motore
Jtd 1.9 150cv
Buongiorno a tutti, vi chiedo gentilmente se potreste aiutarmi a trovare un navigatore satellitare in ottimo stato per la mia 159 del 2008.
Cordialissi saluti.
 
Da dove scrivi? ho l'originale attualmente montato sulla mia 159 del 2007 perfettamente funzionante e pari al nuovo che smonto tra 10 giorni per montare un multi media hifi dell'Alpine...
 
Ciao scrivo da la spezia e tu? Sono interessato. Ti saluto e scusami se ho risposto in ritardo
 
Da dove scrivi? ho l'originale attualmente montato sulla mia 159 del 2007 perfettamente funzionante e pari al nuovo che smonto tra 10 giorni per montare un multi media hifi dell'Alpine...
Non se hai letto il mio messaggio, se vuoi mi dai il tuo numero e ti chiamo e ci mettiamo d'accordo. Ti saluto. Ernesto
 
Ciao Ernesto, il mio numero è 3666803637 ma oggi sono impegnato e non riesco a rispondere. Chiamami in mattinata domani o comunque prima delle 16. Grazie e buona domenica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ernesto, il mio numero è 3666803637 ma oggi sono impegnato e non riesco a rispondere. Chiamami in mattinata domani o comunque prima delle 16. Grazie e buona domenica.
Perfetto ti chiamo domani in mattinata nel fossi impegnato ti richiamo. Grazie a te e buona domenica anche a te.