Non comprate additivi per carburante

I valori di diluizione sono riportati sulla confezione e devi versarlo nel serbatoio prima di fare il pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Leggendo il post molti consigliano il kleen, e non so se è il cambio di clima o stile di guida ma dopo un pieno con quel l'additivo a me la macchina consuma leggermente di meno...


Pure io ho avuto la stessa sensazione, faro altre prove con il Kleen.
ciao
 
scusa l'ignoranza, ma un pieno quanto aditivo sarebbe? lo metti prima o dopo aver fatto carburante?

Solitamente si mette prima di fare il pieno, affinché si misceli meglio al carburante, comunque trovi le istruzioni sulla confezione, idem per ciò che riguarda i dosaggi
 
Ragazzi, ho trovato e preso il top diesel della Bardhal.
Qualcuno ha opinioni da fare?
Si nota qualche miglioramento in prestazioni, pulizia e altro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ho trovato e preso il top diesel della Bardhal.
Qualcuno ha opinioni da fare?
Si nota qualche miglioramento in prestazioni, pulizia e altro?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io l'ho usato e differenze rispetto agli altri due che ho usato, non ne ho trovatè, a livello di funzionamento. Quello che dovrebbe essere il suo forte è la capacità di lubrificare che hanno pochi additivi, quindi sul lungo periodo dovrebbe diminuire l'usura del motore
 
L'uso di additivi che ottimizzano la combustione (Diesel Kleen, ad esempio) consente di conseguenza di produrre minore particolato.
Se si produce minore particolato, il FAP si intaserà meno, per cui sarà necessario un minor numero di rigenerazioni.

A tal proposito abbiamo scritto questa nota, se può interessare:


Autogold
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appoggio in pieno quanto già detto da Autogold riguardo al Diesel Kleen. Inoltre aggiungerei che essendo un'utilizzatore di questo prodotto, oltre a pulire il sistema d'iniezione, e ridurre la fumosità allo scarico, grazie all'aumento di 6 punti di cetano rende più brillante e regolare il motore con un conseguente miglioramento sui consumi.
 
  • Like
Reactions: Autogold