Non comprate additivi per carburante

Posso dire che concordo in pieno il diesel Kleen ottimizza i consumi di 1 km litro e pulisce il sistema iniezione.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Autogold
Io ho acquistato Mr Diesel, vediamo come si comporta. Dalle recensioni lette sembra addirittura miracoloso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il Dr Diesel è un additivo specifico per uso continuativo.
Lo si può utilizzare sempre, fin da auto nuova.

Tornando al Diesel Kleen, è molto utile anche su camion e autobus, abbattendo di molto la fumosità e incrementando le performance, grazie all'aumento di cetano.

Si può anche pensare di fare un pieno con Diesel Kleen e poi, per alcuni pieni si fa mantenimento con il Dr Diesel (500ml trattano 400 litri di gasolio)


Autogold
 
Il Dr Diesel è un'altro prodotto che conosco molto bene e che utilizzavo. Ma personalmente preferisco utilizzare il Diesel Kleen perché lo trovo più efficace e performante. Inoltre posso anche testimoniare l'efficacia pulente che ha in quanto sulla mia macchina avevo un'iniettore che non chiudeva perfettmente controllando con examiner. Ma dopo già due mesi d'utilizzo di Diesel Kleen, ho sentito il motore regolarissimo ed ho rieseguito la prova di diagnosi riscontrando che tutti e 5 gli iniettori lavoravano perfettamente. Pertanto posso esserne solamente soddisfatto ed a pieni alternati continuo ad utilizzarlo con piena soddisfazione.
 
Tra l'altro anche a livello economico indicativamente siamo lì utilizzando diesel Kleen perché con quello da 950 ce ne fai per 6 pieni quindi circa 3.50 a pieno...facendo il diesel speciale ce ne vanno circa 4/5 in più...
O sbaglio!?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Siamo d'accordo ma il gasolio standard anche additivato non sarà mai all'altezza della formulazione di un Q8 HI-DIESEL o di esso supreme diesel.



Così come il vecchio e insuperabile Agip/Eni Blue Diesel Tech, era il migliore in circolazione.



Il Gasolio standard è talmente sporco a livelli inverosimili e viene formulato con il bio diesel. Roba per i trattori e le carrette del mare di greenpeace.




Adesso la criminale eni sta sbandierando il suo nuovo gasolio premium green diesel formulato interamente dal biodiesel


Informatevi a quali svantaggi si va incontro rifornendo i moderni JTDM con il Gasolio agricolo... perché alla fine di quello si tratta così come la benzina verde Ron-95 miscelata con l'etanolo....


E badate che sono disposizioni statali dettate dai protocolli di Kyoto...
Altra immensa presa in giro delle multinazionali petrolifere...


La truffa con la scusa delle emissioni di Miscelare i carburanti tradizionali con i bio carburanti

I bio carburanti non sono adatti per motori ad alte prestazioni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Korm sono pienamente daccordo con te che i gasoli di oggi giorno sono particolarmente sporchi e creino a volte problemi ai più moderni motori diesel. Ma una curiosità che vorrei togliermi da sempre, è quella che vorrei far analizzare un campione di normale diesel, ed uno di diesel già additivato alla pompa da un chimico per capire realmente le differenze e la raffinatura. Perché personalmente sono un po scettico sul risultato. Come si dice vorrei vedere realmente le differenze.
 
Korm sono pienamente daccordo con te che i gasoli di oggi giorno sono particolarmente sporchi e creino a volte problemi ai più moderni motori diesel. Ma una curiosità che vorrei togliermi da sempre, è quella che vorrei far analizzare un campione di normale diesel, ed uno di diesel già additivato alla pompa da un chimico per capire realmente le differenze e la raffinatura. Perché personalmente sono un po scettico sul risultato. Come si dice vorrei vedere realmente le differenze.
Certamemente Quadrifoglio, sono del tuo stesso parere.

A me basta vedere la differenza di limpidezza e densità del prodotto.

E da quando rifornisco con carburanti premium mediamente sempre dalla stessa stazione di servizio non ho mai avuto il minimo problema che notavo con lo standard....

Ho avuto veicoli a gasolio per anni e oltre 380.000Km percorsi e so cosa dico.



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se i benefici tipo quelli prestazionali si avvertono sin da subito o ci vuole un po', dopo aver messo un diesel speciale tipo enidiesel+?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho appena acquistato il Diesel Kleen...appena mi arriva lo provo e vi dirò...non metto in dubbio la bontà dei carburanti speciali...ma in effetti non so cosa realmente vado a mettere nel serbatoio...con l'additivo almeno sono sicuro che vado a inserire realmente qualcosa


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk