Numero km al momento del ritiro...

comunque se azzerano i km non si sa quanti ne hanno fatti anche a me li hanno azzerato alla consegna ma preferivo trovare qualche km.... così il dubbio che qualcuno ci ha girato c'è anche perché di exclusive un giro ce ne sono poche...
 
qualcosa penso che facciano, io quando ho ritirato la macchina nuova di mia moglie segnava solo 1,8 Km, ma sul navigatore era stata impostata una destinazione di una via, è certo che non posso sapere se era stata impostata solo per vedere se il navi calcolava il percorso, ma non posso neanche sapere se quel percorso poi lo abbiano effettivamente fatto.
Quel che è certo è che in giro quante macchine nuove con la targa prova si vedono? abbastanza, quindi qualche spostamento lo fanno, pasta che sia solo "qualche" solo per necessita logistiche del concessionario ma non credo........
Io ho un amico che molti anni fa', quando in conta Km erano a corda ho comunque i primi elettronici senza memoria in centrale, faceva il meccanico in una concessionaria e mi ha detto che poche volte gli facevano staccare e riattacare fili e corde......
 
Quando ritirai l'auto (2012) totale e parziale A erano a 0. Quando, il giorno dopo, attivai da menù il parziale B questo indicava circa 30Km in più di quello totale e di A. Ritengo si fossero dimenticati della sua esistenza e quindi di azzerarlo.
I 30 km in più non li considero un problema, ma la possibilità che si possa azzerare (o manipolare) il contachilometri totale mi da parecchio fastidio.
 
Oops, scusate, si parla della Giulia, io (nel 2012!!) intendevo la Giulietta. Non credo comunque che la logica di accesso e programmazione del contachilometri sia cambiata.
 
Ritirata ieri e aveva 12km! Saranno andati a fare un po' di gasolio e a provarla per vedere che fosse tutto a posto! Non mi sono scandalizzato ne strappato i capelli! Basta fare una curva e...[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ognuno di noi ha la possibilità di sapere esattamente quanti km ha percorso la vettura, anche se sono stati azzerati da BC.
Alcune vetture vengono movimentate tra concessionari anche usando targa prova o collaudate su strada a seguito di aggiornamenti successivi.
Niente di strano.
Se poi il dealer non è ufficiale, (perchè in quel caso non succede) ci sta che qualcuno si faccia dei giretti, così può intervenire nel forum sparando idiozie.
 
  • Like
Reactions: Jogiu e Achille78