Nuova Audi A3

Sarei curioso di fare un giro nei parcheggi delle fabbriche crucche
 
Ma secondo voi esiste un operaio di auto tedesche che compra e guida un'auto italiana...???


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah! Forse chi lavora alla "macchina del popolo" qualche ferraccio a basso costo lo trova...per chi invece lavora alla mercedes bmw o audi per quanto possano essere trattati bene comincia ad essere più difficile almeno a livello operaio. A meno che da buoni mangiacrauti non le comprino usate pur di essere fedeli all'azienda come "GRANTI TETESCHI DI GERMANIA!"
 
Risposte più che scontate !!! Penso che i dipendenti usufruiscono di sconti che gli permettano di acquistare auto a prezzi ben inferiori a quelli del mercato . Comunque anche una classe A modello base non è
Proibitiva ( finché non si mette mano agli accessori) . Ciao Ciao .( scusate l' off topic)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Risposte più che scontate !!! Penso che i dipendenti usufruiscono di sconti che gli permettano di acquistare auto a prezzi ben inferiori a quelli del mercato . Comunque anche una classe A modello base non è
Proibitiva ( finché non si mette mano agli accessori) . Ciao Ciao .( scusate l' off topic)


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

anche i dipendenti Fiat hanno diritto a sconti
 
Naturale! ho menzionato mercedes perchè hanno listini molto superiori a fiat, vw, audi o cosa.Ho un amico che dopo la scuola è entrato a lavoro in officina di concessionaria WAG , aveva una Punto jtd : L'hanno fatto diventare matto finchè non ha comprato una Golf . Che cosa devo pensare ? Ciao Ciao .
 
Mi sa che siamo trooooppo ot ragazzi! ;)
 
A proposito di Audi A3 : assomiglia in modo esagerato a Seat
Ha ha ha ha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito di Audi A3 : assomiglia in modo esagerato a Seat
Ha ha ha ha

Ma è molto meglio la seat! Almeno sai che è una seat perchè spacciare una a3 per una gran macchina...