Nuova classe A AMG - Alfa sta a guardare?

Scusami, da come hai scritto avevo capito che ti riferissi al nome del motore. Le fonti sono ufficiali e credo che sarà destinato anche per la 4C
 
grazie!sto leggendo qualche articolo, avevo già sentito questa voce poco tempo fa ma non gli avevo dato peso sinceramente.
 
Secondo me, tra gli errori fatti, c'è anche quello di non aver prodotto un SUV prima che si buttassero tutti a capofitto in quel settore.
Magari poteva far storcere il naso ai piu "puristi" ma sicuramente avrebbe portato nuovi clienti e fondi.
Il Q4 c'era da anni, i motori pure!
Personalmente, avrei apprezzato tantissimo una 159 TBi Q4.

Per le nuove proposte io sbaverei per una Giulia, biturbo Q4! ;)
Voi come la vedete?
 
Secondo me, tra gli errori fatti, c'è anche quello di non aver prodotto un SUV prima che si buttassero tutti a capofitto in quel settore.
Magari poteva far storcere il naso ai piu "puristi" ma sicuramente avrebbe portato nuovi clienti e fondi.
Il Q4 c'era da anni, i motori pure!
Personalmente, avrei apprezzato tantissimo una 159 TBi Q4.

Per le nuove proposte io sbaverei per una Giulia, biturbo Q4! ;)
Voi come la vedete?

concordo con te MegaT! Per la giulia non saprei sinceramente, se veramente a modena stanno lavorando a un nuovo pianale mi aspetto di tutto, ho questa sensazione/illusione che caleranno l' asso prossimamente per Alfa, della serie o la va o la spacca, ciò che mi preoccupa è questo "prossimamente"
 
concordo con te MegaT! Per la giulia non saprei sinceramente, se veramente a modena stanno lavorando a un nuovo pianale mi aspetto di tutto, ho questa sensazione/illusione che caleranno l' asso prossimamente per Alfa, della serie o la va o la spacca, ciò che mi preoccupa è questo "prossimamente"

Le faranno perché devono entrare nel mercato americano. Anche perché se aspettiamo di avere successo in Italia con la tassazione che c'è sulle auto di gamma medio alta..... Buonanotte!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
quoto wurth, la mia paura maggiore è che per soddisfare i gusti di tutto il mondo si sacrifichi lo stile Alfa, la tp invece sembra ormai un dato di fatto, anche perchè senza quella difficilmente sfondi fuori Europa.
 
quoto wurth, la mia paura maggiore è che per soddisfare i gusti di tutto il mondo si sacrifichi lo stile Alfa, la tp invece sembra ormai un dato di fatto, anche perchè senza quella difficilmente sfondi fuori Europa.

Tranquillo, non sono così superficiali da sacrificare lo stile, uno dei nostri punti di forza...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
:auto003: hai ragione wurth sarebbe un suicidio.

Tornando alla classe a, una cosa invidio da morire e non capisco perché alfa non li metta come optional sulla giulietta :i sedili sportivi, sono una chicca, e dire che li abbiamo, quelli della brera sono fantastici, stessa cosa i sabelt della mito
 
:auto003: hai ragione wurth sarebbe un suicidio.

Tornando alla classe a, una cosa invidio da morire e non capisco perché alfa non li metta come optional sulla giulietta :i sedili sportivi, sono una chicca, e dire che li abbiamo, quelli della brera sono fantastici, stessa cosa i sabelt della mito

Purtroppo essendo penalizzate fiscalmente le motorizzazioni più potenti la loro vendita è talmente limitata con non conviene investire in optional belli come i sedili sportivi ma di nicchia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate se intrometto,allora io sono un "idiota" perchè o venduto un classe A per passare alla giulietta?!voi avreste comprato la A con il motore 1500 della Dacia con 30000€ ?!
Io ne ho fatte tante di auto, ho iniziato a fare il carroziere nel 1983 ho smesso nel 2009 le tedesche sono ancora un filino più sù,ma vi siete scordati come prendevano la ruggire le alfa!io no mi era venuto a noia a farle,quindi qualcosa a fatto la fiat e quando vedo commenti sui pulsanti della punto lo stereo della 500L e vero sono cosi ma la vw audi lo fa da anni il mio amico aveva un 911 con il clima dell'A3 che aveva il mio cognato quindi e che lo stesso quattroruote fa delle prove un pò ......... tutti in generele leccano i tedeschi.
Riepilogando ho tuttora la classe A (giulietta in arrivo) che ha il tetto rotto che è un difetto di fabbrica che riparerò prima di dare indietro sospenzioni rumorose e all'inizio ci pioveva anche!