Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

Perche anziche pensare alla bellezza o cose simile nn pensate all utilità e la comodità...voi credete che la giulietta è comoda con l allestimento specifico? Lasciamo perdere và....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Vi do una "bella notizia"...a Balocco sperimentano la Lancia Delta per l'Arma dei Carabinieri...sicuramente meglio di Giulietta per le dimensioni/abitabilità che (per la parte posteriore e nell'allestimento per il servizio istituzionale) in Giuliettà è ridicola!
 
Vi do una "bella notizia"...a Balocco sperimentano la Lancia Delta per l'Arma dei Carabinieri...sicuramente meglio di Giulietta per le dimensioni/abitabilità che (per la parte posteriore e nell'allestimento per il servizio istituzionale) in Giuliettà è ridicola!

Non la vedo nemmeno così insensata come scelta, dando per scontato l'adeguato allestimento di "servizio", i motori potenti non mancano e se serve spazio nell'abitacolo, non c'è paragone con la Bravo e la Giulietta, certo il bagagliaio non è grandissimo ma in fondo non dovete mica andare in ferie o con il passeggino come noi comuni mortali :p
 
Vi do una "bella notizia"...a Balocco sperimentano la Lancia Delta per l'Arma dei Carabinieri...sicuramente meglio di Giulietta per le dimensioni/abitabilità che (per la parte posteriore e nell'allestimento per il servizio istituzionale) in Giuliettà è ridicola!

e chi se ne fega
scusate ma se i delinquenti stanno scomodi chi se ne frega
 
e chi se ne fega
scusate ma se i delinquenti stanno scomodi chi se ne frega

Si vede che nn le guidi...forse nn lo sai ma dietro i sedili anteriori ce un divisorio in plexiglass..ecco a causa sua nn puoi tirare il sedile dietro...e per me che sono 1.83 e un impresa salire e scendere e sto cosi vicino al volante che se scoppia l airbag ti ammazza...questo su 159..immaginate su giulietta che dietro è piu piccola...poi fino a quando saranno diesel col dpf avranno sempre grossi problemi e staranno sempre in avaria come le 159

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Si vede che nn le guidi...forse nn lo sai ma dietro i sedili anteriori ce un divisorio in plexiglass..ecco a causa sua nn puoi tirare il sedile dietro...e per me che sono 1.83 e un impresa salire e scendere e sto cosi vicino al volante che se scoppia l airbag ti ammazza...questo su 159..immaginate su giulietta che dietro è piu piccola...poi fino a quando saranno diesel col dpf avranno sempre grossi problemi e staranno sempre in avaria come le 159

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bhè effettivamente è vero, il plexiglas rompe troppo...x non parlare di quei porta torcia tra i sedili... secondo me dovrebbero utilizzare una vettura simile x dimensioni ad un'alfa 166...lo sò, che come agilità....non è il massimo, ma x l'allestimento che deve essere introdotto penso che sia sufficiente...
 
eh no
ne la versione civile ne tantomeno quella militare..
beh si hai ragione su questo
 
eh no
ne la versione civile ne tantomeno quella militare..
beh si hai ragione su questo
non è che sia tutta questo dono di maneggevolezza e praticità, xò l'interno è spazioso e si può star comodi, soprattutto xkè lì dentro devi passarci 6 lunghe ore...(quando và bene...)
 
Secondo me dovrebbero differenziale gli allestimenti. In una Giulietta vedrei al massimo l'allestimento che si aveva con le 156, magari ottimizzato.
Per il resto... se Alfa non produce quello che serve, si cerchi altrove. E' vero lo spirito patriottico, etc. ma si parla di persone che sono continuamente in giro per proteggere l'Italia, è quello lo "spirito patriottico" non usare auto inadeguate perché non c'è di meglio in Italia.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

la penso anch'io così
giulia
alfetta
75
156
159...
la bravo è una buona macchina ma l'alfa romeo è il meglio
sarà che sono cresciuto coi film d'inseguimento con le alfa..... (al mio paese avevano il pulmino, poi la uno adesso le punto..) non ce lo vedo il radiomobile con la bravo
[/LEFT]

Bellissime le foto dei primi post! Ma quando vedremo le Giulietta dei Carabinieri? Al momento continuo a vedere 159, Bravo e Punto per esempio ma della Giuly nemmeno l'ombra! Non se ne fa più nulla?