Nuovo coordinatore Calabria

Gcalabro

Coordinatore Calabria
23 Settembre 2012
679
3
19
RC
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Buonasera a tutti gli amici Alfisti della splendida Regione Calabria, ho deciso di presentarmi ufficialmente con un post nuovo su suggerimento di un amico!!!!, Sono il nuovo coordinatore regionale del forum club Alfa Italia, per me accettare questo ruolo è stato un grande piacere e onore. Pertanto sono qui oggi a salutarvi e a dirvi con forza che la sezione Calabrese è, esiste e oggi è più organizzata di prima.
io darò tutto l'apporto necessario a questa iniziativa, che io sia coordinatore mi permette di essere un tramite più interno tra noi calabresi e i vertici nazionali del forum, per rendere sempre più presente e attiva la nostra regione, regione che fino a oggi non ha ricevuto Lodi pari alla passione dei suoi Alfisti.
Oggi abbiamo un opportunità !!!! Sfruttiamola !!!!! L'ingrediente fondamentale siete tutti voi!!! Io da solo non ho ragione di esistere, per cui Aiutatemi siate sempre presenti e andiamo a dimostrare il valore di una Regione!!!!!!
​Forza Alfisti !!!! Forza Club Alfa Calabria
 
Un grosso IN BOCCA AL LUPO al nostro nuovo Coordinatore Regionale...
Sicuramente la persona più adatta per ricoprire tale ruolo... sono sicuro che grazie alla sua determinazione e passione, unite al nostro aiuto, la sezione calabrese potrà veramente spiccare il volo verso grandi soddisfazioni e successi.

Congratulazioni per il risultato raggiunto... :)

Donovan
 
Ecco un altro tassello importante verso una organizzazione vera e propria. Habemus coordinatorum!!!
p.s.:Che bravi amici che hai hahahaha:lol2:
 
Benvenuto ed in bocca al lupo con il tuo nuovo incarico!!! Mi auguro finalmente di veder spiccare il volo a questa regione che finora non ha mai avuto una vera e propria storia. Forza e buon Lavoro!!! ;)
 
Buongiorno a tutti...
poche ore fa anche io sono diventato COORDINATORE REGIONALE per la nostra amata Calabria...
La giornata non poteva iniziare in modo migliore dopo questa fantastica notizia... sono molto felice di questa cosa.

Questa nomina per me si traduce in un grandissimo attestato di stima e fiducia da parte di tutti voi nei miei confronti e come tale, merita tutta la mia considerazione e dedizione...

Ci tengo a ringraziarvi... Ringrazio il mio nuovo "collega" Giovanni Calabrò per aver caldeggiato la mia candidatura, proponendomi quindi per tale ruolo sia all'interno del nostro gruppo che con i "vertici" di ClubAlfa, dimostrando (semmai ce ne fosse ancora bisogno) grande stima nei miei confronti, riconoscendo come positivo l'apporto dato nelle scorse settimane... Per me questo è un grandissimo riconoscimento. Come è grande il riconoscimento che ho ricevuto da tutti voi, accettando di buon grado e senza riserve la proposta fatta che mi avrebbe visto in questa nuova veste... Grazie di cuore.
Ultimo ma non in ordine di importanza, un grazie a chi dall'alto ha valutato ed accettato la proposta fatta per la mia nomina.


Ovviamente questa parte sarà abbastanza scontata e palese, ma ci tengo ugualmente a scriverla...
Da parte mia ci sarà assolutamente il massimo impegno per portare avanti questo stupendo progetto, come del resto c'è sempre stato... da questo punto di vista la "fascia" non cambierà nulla...
Per citare un film abbastanza noto... "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"... Sono felice di questo e spero che il mio contributo possa dare lustro e soprattutto risultare concreto ai fini dei nostri obiettivi...
L'apporto da parte di tutti è fondamentale... da qui a breve entreremo nella fase calda, in cui è essenziale l'apporto di tutti... Solo cosi potremo raggiungere dei risultati.

Concludendo, spero veramente di poter essere all'altezza di tale compito... ma sono sicuro che grazie al vostro aiuto ed a quello di Giovanni, non troverò nessuna difficoltà...

Vi ringrazio nuovamente di tutto...

Un abbraccio
 
Benvenuto Donovan e buon lavoro anche a te.
 
Buongiorno a tutti...
poche ore fa anche io sono diventato COORDINATORE REGIONALE per la nostra amata Calabria...

Spocchioso.... hahahahahahaha:grinser005::grinser005::grinser005: A parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti e ti rinnovo la mia stima e fiducia, confermando il mio appoggio sia sul forum che nelle manifestazioni reali... :D
 
Ahahahahahaha... SPOCCHIOSO è bellissimo...
Quasi quasi faccio la richiesta di sostituire Coordinatore con SPOCCHIOSO sotto al mio nome... :p

Grazie Maurizio... :) Grazie di cuore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti...
poche ore fa anche io sono diventato COORDINATORE REGIONALE per la nostra amata Calabria...
La giornata non poteva iniziare in modo migliore dopo questa fantastica notizia... sono molto felice di questa cosa.

Questa nomina per me si traduce in un grandissimo attestato di stima e fiducia da parte di tutti voi nei miei confronti e come tale, merita tutta la mia considerazione e dedizione...

Ci tengo a ringraziarvi... Ringrazio il mio nuovo "collega" Giovanni Calabrò per aver caldeggiato la mia candidatura, proponendomi quindi per tale ruolo sia all'interno del nostro gruppo che con i "vertici" di ClubAlfa, dimostrando (semmai ce ne fosse ancora bisogno) grande stima nei miei confronti, riconoscendo come positivo l'apporto dato nelle scorse settimane... Per me questo è un grandissimo riconoscimento. Come è grande il riconoscimento che ho ricevuto da tutti voi, accettando di buon grado e senza riserve la proposta fatta che mi avrebbe visto in questa nuova veste... Grazie di cuore.
Ultimo ma non in ordine di importanza, un grazie a chi dall'alto ha valutato ed accettato la proposta fatta per la mia nomina.


Ovviamente questa parte sarà abbastanza scontata e palese, ma ci tengo ugualmente a scriverla...
Da parte mia ci sarà assolutamente il massimo impegno per portare avanti questo stupendo progetto, come del resto c'è sempre stato... da questo punto di vista la "fascia" non cambierà nulla...
Per citare un film abbastanza noto... "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"... Sono felice di questo e spero che il mio contributo possa dare lustro e soprattutto risultare concreto ai fini dei nostri obiettivi...
L'apporto da parte di tutti è fondamentale... da qui a breve entreremo nella fase calda, in cui è essenziale l'apporto di tutti... Solo cosi potremo raggiungere dei risultati.

Concludendo, spero veramente di poter essere all'altezza di tale compito... ma sono sicuro che grazie al vostro aiuto ed a quello di Giovanni, non troverò nessuna difficoltà...

Vi ringrazio nuovamente di tutto...

Un abbraccio

Caro Amico e Collega, ti faccio le mie congratulazioni. Sono certo che tu saprai interpretare nel migliore dei modi il ruolo di coordinatore e che il contributo che da questo ne verrà, sarà importante e di qualità. D'altronde se così non fosse non avrei voluto fortemente la tua figura.
Finiti gli onori della festa, imbocca al lupo e mettiamoci a lavoro.........c'è tanto da fare e Giugno ci vedrà a battesimo!!!!! Ciao.