nuovo possessore di alfa romeo spider del 2007 e vi chiedo alcune domande

alza

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2012
11
0
1
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.2
ciao, ho da poco acquistato una alfa romeo spider 2.2 del 2007, avrei alcune domande mille grazie a chi mi risponde, ho l'autoradio e vorrei sapere se comprando questa Alfa Romeo Navigationssystem Connect 159 Brera Spider Autoradio Navi Blue & Me | eBayasta sostituirlo e funziona oppure ho bisogno di altre cose?

vorrei sostituire la plancia interna con quella satinata scura dove posso trovarla? su ebay cosa devo scrivere per trovarla?

per cambiare i sedili e metterli in pelle cosa mi consigliate di fare e dove prenderli?

dietro il poggiatesta ci sono quelle due specie di roll bar, la plastica grigia dietro uno di quelli è rotta qualcuno la vende?

scusate le tante domande, ringrazio le eventuali risposte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao per trovare la plancia devi cercare consolle su e bay, il problema è che raramente si tova la consolle cambio, molti utilizzano i pezzi che possiedono per farli rivestire tipo carbonio o altro, attenzione che rovinando la cornicetta di plastica intorno alla pelle del cambio per riaverla bisogna comprare tutto il pezzo.
Per il navigatore non basta acquistarlo e montarlo, ma credo bisogna predisporla e comunque la tua consolle non va bene e va cambiata con una apposta per il navigatore.
Per i sedili in pelle si fanno rivestire da un tappezziere per auto, attenzione però agli airbag.
Per i roll ball la copertura in plastica talvolta si staccava con l'apertura del tetto e risolvevano anche in concessionaria riattaccandoli con del silicone.
Spero di esserti stato utile, ciao