Oggetto non identificato

Ultimo93

Alfista principiante
22 Novembre 2013
38
20
9
Cs
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti ho trovato questo tappo sul tappetino lato passeggero della mia giulietta..sapete dove va?non riesco a capirlo..l'auto è anno febbraio 2015
1488726870920.jpg
1488726874489.jpg
 
Non conosco l'auto ma mi viene da dirti di controllare le paratie interne del porta oggetti.
 
Controlla sotto il tappetino del passeggero, dovresti trovare il buco che va chiuso da quello sportellino
 
è lo sportellino che si trova sotto il tappettino lato passeggero che copre il gancio ferma estintore che si mette sotto il sediolino lato passeggero
 
  • Like
Reactions: VURT e alfioCT84
Non sapevo avessimo un gancio ferma estintore sulle nostre Giulietta.. mi piace!
 
  • Like
Reactions: sime
sta scritto nel LUM, non lo sapevo neanche io, dopo averlo letto li, sono andato a controllare ho tolto il tappetino e ho visto questo coperchietto che si sfila e sotto c'è un gancio
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Ragazzi sentite io non lo trovo proprio il foro sotto il tappetino dove va messo questo tappo..Non è che mi potreste mandare una foto precisa di dove va?? Non vi voglio seccare scusate tanto eh..ho guardato anche sul lum ma non trovo questo tappo..
 
C'è solo quello scorrevole del numero del telaio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davanti si, lato passeggero, c'è lo sportellino con sotto il numero di telaio, qui invece mi pare di aver capito che si parla di uno sportellino SOTTO il sedile passeggero, quindi prova ad accedere dalla portiera posteriore lato passeggero