olio motore JTDm

Bardhal technos c60 exceed mp-sas

Proprio poco fa ho visto motul in una vetrina di un piccolo autoricambi e per curiosità ho voluto chiedere prezzo..L'8100 non ce l'aveva
E chiedendomi per cosa mi serviva mi ha risposto : io non te lo consiglio per una brera metti castrol anche perchè il motul è nato per le Moto....:fragend013: non mi sembrava pratico per nulla questo tipo.


Credo che abbia sbagliato mestiere.
 
Quanto lo pagate in genere al litro?? Cosi evito fregature :p
 
Ho visto che si trova a ottimi prezzi. Quanto ce ne vuole?
 
Stavo pensando di aggiungerci Rx 10 visto gli ottimi risultati che sto avendo con il cambio e che si notano qui : Test additivo olio RX10 antiattrito - YouTube .
Però il mio dubbio è che ci sia gia qualcosa di simile nel motul Xcess dato che nella descrizione cita chiaramente :
m[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, sans-serif]igliora la potenza e la reattività. Gli additivi rinforzanti anti-usura garantiscono una maggior protezione e durata del motore. [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, Geneva, sans-serif]Forse è meglio non additivare troppo [/FONT]:lachen001:
 
Chi più chi meno tutti gli oli in commercio sono addittivati.
Per quanto mi riguarda al momento preferisco affidare il motore solo all'olio così come è stato concepito, nonostante debba dire che ho usato per anni addittivi della sintoflon con buoni risultati.

Il valore T.B.N. nelle schede tecniche può darti un idea del quantitativo di additivi in un olio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
presto provo il Syneco 0W30 preso a Venezia. Vedo che non lo ha mai usato nessuno nel forum....