Omologare cerchi da 19 su Giulietta

Folklorista

Alfista principiante
27 Ottobre 2010
63
1
9
CR
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JtdM 170cv
Ciao a tutti, qualcuno ha già provato a sentire Alfa Romeo se rilascia il nullaosta per montare i cerchi da 19 su Giulietta?

la misura sarebbe 235/35 19 e vorrei montare i cerchi della 159/Brera TI titanio...

qual'è il costo e la procedura per far riportare a libretto la nuova misura nel caso Alfa mandasse l'ok:aktion086:??
 
Ho letto di un utente di un altro forum che ha chiesto ad alfa il nulla osta per montare i cerchi come vorresti montarli tu, però gli è stato negato..... Quindi niente cerchi da 19"
 
R: Omologare cerchi da 19 su Giulietta

Rispolvero questo topic, qualcuno è interessato? Ci proviamo? Si potrebbe provare sia con 225/35 19 che con 225/40 19...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ho sentito dire che è uscita una nuova legge in fatto di omologazioni per i cerchi...non servirebbe piu il nullaosta dalla casa ma basterebbe portare cerchi e gomme montati alla revisione e valuterebbero loro...è una cazzata o è vera?
 
Eccomi probabilmente sono io quello che hai letto in un altro forum, ho richiesto i 19 direttamente.in alfa ci ho lavorato circa 2 3 giorni perché mi chiamavano dicendo che non sapevano. Poi all ultimo sono stato contattato e niente... omologazione bocciata. Avevo richiesto qualsiasi misura basta che il cerchio fosse stato da 19.la mia intenzione era montare i cerchi del 159 ti bruniti... ma niente... qualcuno di voi non ha conoscenze strane per omologarli?
 
ma tipo Lapo Elkann?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto