Omologazione cerchi da 18" su Alfa 147 / 156

Re: omologazione cerchi 18" Alfa 156

Ciao, mi rendo conto che questa discussione è un pò vecchiotta ma vorrei porre un quesito.
Ho appena acquistato cerchi da 17" e sul libretto sono riportate soltanto le 215/45/17 se io volessi montare le 225/45/17 cosa devo fare per mettermi in regola?
Qualcuno di voi lo ha fatto?
Grazie a tutti
 
Le 225 45 17 le portavo solo le Gta ed il Gt oppure le versioni Q2 di 147 e GT. Difficilmente te le concederanno. Senza contare che in questi giorni non si degnano nemmeno di rispondere...
 
Re: omologazione cerchi 18" Alfa 156

Le 225 45 17 le portavo solo le Gta ed il Gt oppure le versioni Q2 di 147 e GT. Difficilmente te le concederanno. Senza contare che in questi giorni non si degnano nemmeno di rispondere...

Grazie per la preziosa informazione. Credo che terrò i miei 215 che sono davvero belli magari metterò i distanziali per allargarla un pochino.....
 
Ciao Ragazzi,
ho seguito la discussione o meglio le 24 pagine di essa.....il punto e' che vorrei montare i cerchi da 18 sulla mia 156 giugiaro sw modello 669 wsp (quelli della 159 TI per intenderci)finalmente quel modello lo hanno fatto anche per l'attacco 5x98
qualcuno ha delle foto di quel modello di cerchio sotto un alfa 156?e se li prendo facendo la dovuta omologazione su canale 8 che misura comprare?
io attualmente ho una mis 215/45/17 con il classico 7j ma con et 30.5 quelli della toora e che ho visto sono in vendita anche sul baya ma vorrei sostituirli
mi date una mano?
vi allego la foto dei cerchi in questione 18x8j
cerchi alfa 156 8x18 5x98.jpg
 
Se vai a vedere il garage della mia 156 ho proprio questi cerchi montati e l'unica misura che danno è 225 35 18 87w.
 
grazie Blade ma non ci sono riuscito a vedere le foto me le potresti inviare tramite un messaggio privato o mi spieghi come devo fare
grazie gentilissimo
 
grazie Blade ma non ci sono riuscito a vedere le foto me le potresti inviare tramite un messaggio privato o mi spieghi come devo fare
grazie gentilissimo

Basta che guardi i link che appaiono alla fine dei miei post,clicca su quello della 156 sportwagon.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo clicca sulla 156 se Gta e ti si apre il mio garage... Con dentro le foto..