Omologazione RIAR- dubbi vari -

ChristianCan

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2011
3
0
1
LC
Regione
Lombardia
Alfa
SZ
Motore
3000
Buongiorno a tutti !
molti di Voi hanno senz'altro esperienza e mi potranno dare un riscontro ... auspicando di non porre le solite domande nel caso chiedo venia .

Autovettura in questione AR SZ 1991 (Già iscritta RIAR)

1) Antenna radio differente da quella di prima installazione (ma cmq. assolutamente anni 90)
2) Antifurto installato anni 90 visibile nel vano motore + sensori interni e led
3) Asta cofano motore mancante


L'autovettura presenta queste 3 "pecche" ... per il resto è assolutamente originalissima e perfetta con tutti i nr. verificati anche con il registro di modello in condizioni di uso e manutenzione impeccabili percorsi 24 mila km da nuova. I punti sopra esposti sono un problema ai fini omologazione ?

Inoltre nella Vs. esperienza il campioni di tessuto e vernice vanno presentati anche per auto non restaurate ? (Suppongo di si) Tessuto da dove può normalmente prelevare senza fare danni .... Grazie per un riscontro da parte di qualche esperto.
 
Sulle "3 pecche" direi che probabilmente verrà fatta magari notare la mancanza dell'astina semplicemente perchè è impossibile non vederla ma per il resto cose come l'antifurto, se coerenti con il periodo dell'auto e/o della linea accessori non sono assolutamente discriminante negativa per l'omologazione, poi parliamo comunque di una SZ... se è in ottime condizioni ti aspetti veramente che facciano menate per un astina?

Per il campione di tessuto non c'è molta scelta, una parte nascosta di un sedile o, se non si riesce, una nascosta di un appoggiatesta (io ho fatto così, più facile da smontare).