Opinioni assetto Vogtland, Ap, Lowtec, Weitec

Salve ragazzi chi monta i vogtland sul 1.6 ?
 
Ciao, sono in procinto di abbassare un po la mia giulietta, dato che ho 3000 km ero indeciso se mettere solo le molle prokit o stavo valutando il kit della vogtland, gli ammo sono lunghi come gli originali o sono accorciati? Come vi trovate dopo anni? Durano?
 
Leggendo la discussione non so se sia il caso di prendere solo le molle a sto punto.. i miei ammo sono nuovi visti i 200km percorsi.
 
  • Like
Reactions: Dieghitez
Buongiorno a tutti, a breve dovrò cambiare ammo+molle della mia giulietta 2.0 170cv.
Vorrei sapere per chi ha montato il kit della Vogtland da un po come si trova, se il comfort è penalizzato e se conviene comprare il kit direttamente dal sito o altrove. Grazie
 
Ragazzi qualcuno ha provato qualche assetto a ghiera regolabile in altezza?
Non so qualcosa tipo la marca AP ?
Se si come si comporta a livello di tenuta e di comfort?

Premetto che io ho avuto modo di montare l'AP su una fiat idea e mi son trovato benissimo sia come comfort che come tenuta, peró si sá ogni modello di auto è diverso quindi preferisco informarmi un attimo...
 
Rispondo ai post precedenti, io ho appena montato assetto eibach - 30, sono riuscito (il meccanico a cui l'ho portata) a ottenere - 40 all'anteriore e - 36 al posteriore. È Diventata leggermente più rigida, ma con un effetto ottico bellissimo.
 
Rispondo ai post precedenti, io ho appena montato assetto eibach - 30, sono riuscito (il meccanico a cui l'ho portata) a ottenere - 40 all'anteriore e - 36 al posteriore. È Diventata leggermente più rigida, ma con un effetto ottico bellissimo.
Con quali ammortizzatori ?
 
Io monto novitec stradale a ghiera -35 anteriore e -35 posteriore effetto ottico bellissimo e tenuta eccellente confort quasi inalterato
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me la differenza di rigidità c'è , con alcuni assetti di più e con altri di meno. Ma con qualsiasi assetto si sente l' irrigidimento dell'auto ..