opionione su preventivo meccanico

entony88

Alfista Intermedio
16 Dicembre 2007
295
67
46
35
CT
Regione
Sicilia
Motore
1996
Salve a tutti,dovrei effettuare dei lavori sulla mia 145,sostituzione cuffia giunto omocinetico dx e cilindretto frizione,il meccanico mi ha preventivato una spesa totale di 100 euro.Secondo voi è un prezzo onesto?
 
Secondo me è un prezzo in linea alla media. Considetando i pezzi di ricambio più la manodopera.
 
I pezzi di ricambio costano poco:20-25 euro il cilindretto e 7 euro la cuffia.Credo che il grosso del lavoro sarà la sostituzione della cuffia.Sinceramente nn capisco come abbia fatto a spaccarsi in cosi poco tempo,considerando che questo giunto l'avevo sostituito un paio di annetti fa.L'altro invece che nn è mai stato sostituito,la cuffia è ancora perfetta!Ps mi tocco nn si sa mai! :)
 
Purtroppo può capitare che la cuffia abbia un usura precoce, delle volte dipende anche dalla qualità di gomma utilizzata.
 
Infatti!Ho trovato su internet delle cuffie che si montano senza smontare nulla.Praticamente la cuffia è aperta,si inserisce nel giunto e poi si chiude con una colla fornita nel kit!Qualcuno l'ha provato?
 
Questi sistemi sinceramente non mi danno una gran fiducia, perché se dovessero aprirsi rischi di danneggiare il giunto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se posso darti un consiglio, personalmente non li prenderei, in quanto se dovessero aprirsi, danneggeresti il giunto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
100 euro ci stanno..

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk