Oscillazione minimo irregolare

Se la batteria era scarica vuol dire allora ke Come hai letto nell'altro potrebbe essere qualche polo difettoso o aime l'alternatore...
Dovresti provare con un tester ad auto accesa se dai poli esce tensione buona per caricare e tenere tutti i dispositivi accesi pero dovrebbe farlo un'elettrauto se non sei pratico
 
Salve a tutti da mesi ho un problema di minimo la macchina da ferma senza o con la marci sale si abbassa di giri a giorni più spesso altri di meno sia a caldo che a freddo..officina autorizzata dice che sia una cosa normalissima ma io non credo..quindi vorrei capire se qualcuno ha avuto tale problema dato che ci sono video su YouTube che dimostrano che il mio non sia un caso isolato e da cosa possa dipendere grazie in anticipo


È il corpo farfallato da sostituire.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
È il corpo farfallato guasto.

Comunque questa discussione è doppia.
 
È il corpo farfallato guasto.

Comunque questa discussione è doppia.

io ho avuto ed ho lo stesso identico problema.


mi hanno già cambiato il corpo farfallato ma dopo qualche mese il problema si è ripresentato.
e nessuno riesce a trovare la causa primaria.
possibile che uno debba cambiare un pezzo come quello ogni anno???

la mia è una 2014 1.6 jtdm2 105cv
 
Qualcuno di voi ha risolto questo problema? A
io ho avuto ed ho lo stesso identico problema.


mi hanno già cambiato il corpo farfallato ma dopo qualche mese il problema si è ripresentato.
e nessuno riesce a trovare la causa primaria.
possibile che uno debba cambiare un pezzo come quello ogni anno???

la mia è una 2014 1.6 jtdm2 105cv
Ho anch io questo problema al minimo, stessa motorizzazione e anno...
Sei riuscito a risolvere?
 
Qualcuno di voi ha risolto questo problema? A

Ho anch io questo problema al minimo, stessa motorizzazione e anno...
Sei riuscito a risolvere?

ricambiato per la seconda volta il corpo farfallato. problema sparito. per quanto???
 
Scusa hai avuto ancora problemi dopo la seconda volta che ti hanno sostituito il corpo sfarfallato?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto