Pack veloce style

Mi sembra un cosa logica fare questi pack a completamento della gamma. L'auto non sarà una veloce ma esteticamente le sarà vicina. Ovviamente mi aspetto che questo pack costerà molto e per chi può conviene sempre la Veloce (anche economicamente). Simile al discorso che fa BMW con le versioni M e l'allestimento M Sport.
 
Sono punti di vista.- Ma cosi facendo si creerebbe solo della confusione.- Fare un pack come la veloce quando la versione invece non lo è si creerebbe confusione.- Allora adesso faranno anche il pack della Giulia Quadrifoglio, così almeno vedremo in giro delle Giulia con allestimento Quadrifoglio quando invece non lo sono.- Dai su.- Prima ho pure fatto l'esempio della 156 o 147 GTA, e come se avessero fatto anche gli allestimenti pack GTA, la cosa non avrebbe senso.- Stesso discorso con la Giulietta Quadrifoglio.- E' giusto che le vetture si distinguano versione per versione.- Poi si possono anche fare gli allestimenti sportivi, ma non devono essere uguali.- Se si vuole fare un allestimento sportivo sulla Giulia é giusto che si faccia, ma l'allestimento deve essere diverso da quello della veloce.-
Ma come ho detto sopra, questione di punti di vista.-
 
Dipende dal prezzo perchè secondo me la veloce continua a conservare un certo vantaggio cliente (questo pack a leggere obbliga 3350 euro di optional + il costo del pack stesso).
 
Sul configuratore non esiste mentre su FB ci sono tante bufale...
Precisamente dove è stata trovata questa "notizia"?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Già, qualcosa di più preciso, tipo un link?
 
Evitate pure di continuare in questa discussione. Direttamente dall'interno Vi comunico che al momento non esiste nessun pack veloce per Giulia non Veloce.
Grazie per l'informazione ufficiale....anche se a me, personalmente, non sarebbe dispiaciuto.....[emoji22] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji25] [emoji26]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto