Pack veloce style

Mi sembra strano, in Concessionaria non sanno nulla e comunque sul car configurator non c'e' nulla, sebbene il listino da te postato sia riferito al Febbraio 2017.- Quindi un mese fa.-
Inoltre fra i prezzi ho notato un incremento esagerato! Ad esempio la Veloce benzina da me acquistata, costava 54.500,00 Euro.- Sul pdf costa 57.600,00 Euro.- Sono 3.100,00 Euro in più.- Forse il listino in pdf da te postato si riferisce a mercati esteri.- Ad esempio su fb ho notato che in Cina, dove fra l'altro viene esportata la versione "Milano", i prezzi sono di gran lunga superiori all'Italia.-
Vedremo nei prossimi giorni.-
ocio alle sviste il listino è in franco svizzero e con solo 8% iva in realtà è molto più alto!!!!!!!
ma in svizzera si sa son pieni di soldi! :p
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
ocio alle sviste il listino è in franco svizzero e con solo 8% iva in realtà è molto più alto!!!!!!!
ma in svizzera si sa son pieni di soldi! :p

Scusa ti copio ed incollo le versioni "super" di una parte del listino che hai postato, in mezzo c'e' la Q4 sulla quale puo' essere messo il pack.-
Anche se poi sotto dove c'e' la foto della veloce, il Q4 non è specificato.- A questo punto mi chiedo se è possibile abbinare il pack sport e il pack veloce sulla Q4, avrebbe più senso, non credi?

SUPER
2.2 Diesel 150 CV MT6
620.PRE.0
43
’7
00.–
40

463.–
2.2 Diesel 150 CV AT8
620.PRG.0
46’200.–
42’778.–
2.2 Diesel 180 CV MT6
620.PRJ.0
45’500.–
42’130.–
2.2 Diesel 180 CV AT8
620.PRL.0
48

000.–
44

445.–
2.2 Diesel Q4 180 CV AT8
620.PAL.0
51

300.–
47

500.–
2.2 Diesel AE 180 CV AT8
620.PRM.0
48

000.–
44

445.–
2.0 Benzina 200 CV AT8
620.PR0.0
48

000.–
44

445.–

E' venuta un po' disordinata, :D, ma credo si noti bene la 2.2 Q4 da 180 cv.-

Comunque i mercati esteri sono strani, ci sono più versioni.- Evidentemente in Italia i clienti scelgono meno.-
Ad esempio in Cina, oltre alla veloce, viene esportata una versione "Milano", molto simile alla Veloce che in Italia non c'e'.-
 
Se avessi avuto il pack Veloce disponibile per la mia, l'avrei preso anche solo per i sedili sportivi.
Maledetto mercato Italiano.
 
Quali sono le differenze estetiche di carrozzeria tra Super e Veloce? Alcuni dicevano che fanno grossa differenza...mah, pareri vostri?
 
Quali sono le differenze estetiche di carrozzeria tra Super e Veloce? Alcuni dicevano che fanno grossa differenza...mah, pareri vostri?

Non sono pareri, la differenza si nota.- Certo, non è abissale, il corpo vetture è quello.- Ad ogni modo la differenza sostanziale esterna sta nei paraurti.- L'anteriore ha le prese d'aria più grandi, le due sagomature ai lati vicino alle prese d'aria, il bafetto centrale e lo spoilerino centrale sotto il baffetto.- Poi il paraurti posteriore con doppio scarico maggiorato, estrattore d'aria e griglia vicino agli scarichi.- Inoltre i cerchi da 18 che ha richiesta possono essere anche da 19 a 5 fori e le guarnizioni dei vetri che sono di colore nero anziché argento, inoltre i fari con proiettori e i pneumatici maggiorati.- Poi ovviamente ci sono le rifiniture interne e la qualità migliore dei materiali, sedili sportivi oltre ad alcuni accessori di serie e computer di bordo più accessoriato e altre cosucce.-
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dr4go e Piezio77
Ho guardato il config svizzero, il pacchetto Veloce Design (esterni), almeno sul Diesel 180CV è disponibile solo sulla Q4 mentre il Pacchetto Veloce (interni) è disponibile anche posterioriore.
Riguardo la Veloce non so se qualcuno ci ha mai fatto caso però provate ad aprire 2 configuratori per le versioni Diesel, Veloce da una parte e Super 180CV AT8 dall'altra. Poi aggiungete alla Super tutte le dotazioni che ha di serire la Veloce. all fine... SORPRESA!!!

Se sulla veloce non toccate nulla avrete una Veloce da € 51.050 e ena super da € 51.950 o_O
Se alla Veloce cambiate i cerchi e il colore delle pinze alla fine avranno lo stesso prezzo

Ora ci si chiede quale sia il reale costo di quei 30CV in più, dei sedili sportivi rispetto a quelli normali, dei paraurti sportivi rispetto a quelli standard...
 
Una Super può essere configurata praticamente come una veloce (Pack Sport, modanature nere, cerchi 18-19, pinze maggiorate, ecc) eccetto i sedili sportivi e i due paraurti specifici per lei: quello posteriore è il più caratterizzante; motore a parte ovviamente

Ora ci si chiede quale sia il reale costo di quei 30CV in più, dei sedili sportivi rispetto a quelli normali, dei paraurti sportivi rispetto a quelli standard...
Non è tanto un fatto di costo dei plus della Veloce, è che le case in generale ci marciano su con gli accessori...e forse qualcosa in più costa anche a loro aggiungere accessori a parte (anche se non così tanto)
 
  • Like
Reactions: V6-MO e Dr4go
Una Super può essere configurata praticamente come una veloce (Pack Sport, modanature nere, cerchi 18-19, pinze maggiorate, ecc) eccetto i sedili sportivi e i due paraurti specifici per lei: quello posteriore è il più caratterizzante; motore a parte ovviamente
Infatti a livello di finiture interni, qualità dei materiali e fari 35w non credo ci siano differenze quando uno aggiunge il pack sport plus come ho fatto io :cool:
Dopo aver osservato le foto effettivamente il paraurti anteriore è più accattivante sulla Veloce...non una grossa differenza ma si nota. Probabilmente per il posteriore preferisco quello della Super in quanto non amo l'aspetto troppo sportivo che danno gli estrattori su una berlina che sportiva è sì ma non è una Quadrifoglio...sono pareri ovvio ;)
La modifica del paraurti anteriore come sulla Veloce sarebbe una cosa fattibile aftermarket secondo voi?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Bisogna trovarlo ma sicuramente si è fattibile
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Pubblicità - Continua a leggere sotto