Pannello baule (tendina parasole/altoparlanti) e sedili posteriori

simo88lt

Alfista principiante
13 Settembre 2012
86
0
6
Bh
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
Sw 1.9 150cv
Salve... volevo sapere se qualcuno di voi sa come smontare il pannello posteriore ed/o i sedili (ho una cintura bloccata). Il vecchio proprietario mi sa che ha tagliato la lamiera... e' saldata!
 
ciao simo88lt, per togliere il rivestimento del pannello posteriore, arrivando cosi' alle cinture di sicurazza, devi smontare i sedili posteriori. Devi mollare e togliere due bei bulloni grandi grandi che trovi tra lo schienale e la seduta, ..................togli la seduta e per lo schienale devi spingere dal basso verso l'alto. Una volta tolti i sedili devi smontare due bulloncini che trovi dentro il coffano nella parte superiore, una brugola che trovi nel porta oggetti del pannello, mi sembra che devi togliere i copri cassa (sono a incastro) perche' anche li mi sa che c'e' qualcosa da mollare, poi tuto il resto da smontare dovresti vederlo da solo. Smontare e RIMONTARE il tutto non e' molto facile, ma con un po di pazienza dovresti riuscirci tranquillamente .................. Fammi sapere :):decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Merk, ci provero'!:) Appena il tempo me lo permette (materiale e meteo ;)) )