Pedale Frizione e funzionamento Start&Stop

la tensione della batteria a vuoto è di 12,3-12,4 Volt... Anche nel mio caso la macchina va in moto benissimo, ed anche la mia Giulietta ha quasi 4 anni (è quella originale della macchina)... Forse siamo nelle stesse condizioni! ;)
 
  • Like
Reactions: GMG
la tensione della batteria a vuoto è di 12,3-12,4 Volt... Anche nel mio caso la macchina va in moto benissimo, ed anche la mia Giulietta ha quasi 4 anni (è quella originale della macchina)... Forse siamo nelle stesse condizioni! ;)
Anche la mia ha tensione di 12.3 circa ed è la batteria originale, quindi ti garantisco che la disattivazione del ss al 99% è dovuta al fatto che la batteria, pur funzionando bene nel normale utilizzo, non riesce più ad essere ricaricata al livello richiesto dal body per far funzionare in maniera efficace il sistema ss. Se non ricordo male il body riconosce la carica analizzando il primo avviamento con chiave e se riconosce un livello di soglia insufficiente inibisce il sistema ss.
 
  • Like
Reactions: Pess
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum Clubalfa perchè, questo mese ho finalmente deciso ad acquistare una giulietta 1,6 diesel 120 cv, una Km zero immatricolata ad aprile del 2017.
Vengo al punto, vorrei sapere se lo start e stop della giulietta è disinseribile.
Grazie anticipatamente.
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum Clubalfa perchè, questo mese ho finalmente deciso ad acquistare una giulietta 1,6 diesel 120 cv, una Km zero immatricolata ad aprile del 2017.
Vengo al punto, vorrei sapere se lo start e stop della giulietta è disinseribile.
Grazie anticipatamente.
Si c'è un tasto
 
  • Like
Reactions: None
Il tasto dove è localizzato precisamente, vicino all'autoradio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vicino al selettore del dna.

Ok ho trovato il tasto che disattiva lo start e stop e sembra che rimanga disattivo anche ai successivi riavvi dell'auto.
Grazie a Nicola6892 e GMG.
 
  • Like
Reactions: GMG