Pellicola Nero opaco su 147 GTA

Femm

Alfista principiante
16 Dicembre 2010
234
14
36
NA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.4 210 c.v.
Ciao a tutti, ieri ho visto una focus nero opaco, scavando un pò su internet, ho letto che la ford le fa con la pellicola 3M.. ora mi è venuta voglia di fare anche la mia bellissima GTA in nero opaco con la pellicola, qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare e dove andare nei dintorni di Napoli?
Grazie.
 
Ciao a tutti, ieri ho visto una focus nero opaco, scavando un pò su internet, ho letto che la ford le fa con la pellicola 3M.. ora mi è venuta voglia di fare anche la mia bellissima GTA in nero opaco con la pellicola, qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare e dove andare nei dintorni di Napoli?
Grazie.

Non so consigliarti dove andare, ma se li fanno nel mio paese che ha 15mila abitanti, figurati se non trovi uno a Napoli in grado di farlo BENE; eh si perchè non è facile stendere la pellicola su TUTTA la carrozzeria, dato che parliamo di grandi superfici concave e convesse.
Comunque al di là dell'effetto, ti direi di verificare bene i costi: non credo che tu venga a spendere granchè meno, rispetto ad una riverniciatura totale. Se il risparmio non fosse "importante", io ti consiglierei una più tradizionale riverniciatura, che è sempre qualcosa di più solido (pensa all'autolavaggio, alle intemperie, ai graffi, ecc....).
Comunque se vuoi ti do i riferimenti di chi effettua 'sto lavoro da me (se abiti a Napoli comunque ti devi fare 150 Km!!!).
 
senza alcun dubbio se la differenza è poca è molto meglio la classica verniciatura...
io ad una fiera di auto avevo sentito che il costo si aggirava sui 2000€ per tutta l'auto...

PS: se posso darti un consiglio personale: come dici te hai una bellissima GTA che non ha bisogno di essere ricoperta con quella pelliccola, se proprio ha qualche striscio io metterei da parte qualche € e la farei riverniciare più avanti o magari una bella lucidata...:)

comunque guarda qua:
https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/56900-giulietta-pellicola-protettiva-carrozzeria.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, grazie dei consigli.. ho fatto un pò di preventivi, 1000€ verniciatura, 1500€ pellicola... però la differenza è nettissima, con la pellicola è tutta un'altra cosa.. però non so.. una parte mi dice fallo e un'altra invece mi dice solo di fargli una rifrescatina di colore originale... poi è già nera, con cerchi MAK nero opaco da 18".. forse troppo nero opaco storpia.. che ne dite?