Per essere grandi bisogna crescere.....

Velista71

Nuovo Alfista
23 Aprile 2017
10
5
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel
Dopo una nutrita serie di "Tedesche", ho deciso di di comprare una Stelvio.
A seguito di una incredibile trattativa avuta con 4 concessionari sono finalmente riuscito a firmare un contratto, il venditore mi ha inizialmente comunicato che ci sarebbero voluti circa 60 giorni per avere l'auto.
Dopo poco più di un mese il venditore tutto soddisfatto mi comunica che il giorno 11/4 l'auto sarebbe arrivata in concessionaria, ben 20 giorni prima dei due mesi!!! WOW penso io riuscirò a passare le vacanze di Pasqua con l'auto nuova!!!!
Al momento che scrivo non solo l'auto non è ancora arrivata, ma dopo aver aperto una segnalazione con il servizio clienti Alfa, nessuno sa dirmi dove sia la mia auto.....
Considerando il fatto che quando ho ordinato le famose "tedesche" venivo aggiornato via mail settimanalmente dello stato della produzione, allestimento, consegna ed immatricolazione della mia auto, credo che in Alfa abbiano ancora molta strada da percorrere.
A vendere una bellissima auto sono tutti bravi, è tutto quello che viene dopo averla venduta che fa la differenza!!!
Forza Alfa!!! torna!!!
 
Dopo una nutrita serie di "Tedesche", ho deciso di di comprare una Stelvio.
A seguito di una incredibile trattativa avuta con 4 concessionari sono finalmente riuscito a firmare un contratto, il venditore mi ha inizialmente comunicato che ci sarebbero voluti circa 60 giorni per avere l'auto.
Dopo poco più di un mese il venditore tutto soddisfatto mi comunica che il giorno 11/4 l'auto sarebbe arrivata in concessionaria, ben 20 giorni prima dei due mesi!!! WOW penso io riuscirò a passare le vacanze di Pasqua con l'auto nuova!!!!
Al momento che scrivo non solo l'auto non è ancora arrivata, ma dopo aver aperto una segnalazione con il servizio clienti Alfa, nessuno sa dirmi dove sia la mia auto.....
Considerando il fatto che quando ho ordinato le famose "tedesche" venivo aggiornato via mail settimanalmente dello stato della produzione, allestimento, consegna ed immatricolazione della mia auto, credo che in Alfa abbiano ancora molta strada da percorrere.
A vendere una bellissima auto sono tutti bravi, è tutto quello che viene dopo averla venduta che fa la differenza!!!
Forza Alfa!!! torna!!!
Primo messaggio e prima lamentela.
Segnala in quale concessionaria sta succedendo questa anomalia, qua sopra direttamente! Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao Velista 71, condivido quello che hai scritto. Con la mia Giulietta ho avuto qualche problema con il post. vendita ma risolto per caparbietà . Il design italiano e singolare e non ripetitivo, unico gioco forza. Tutto il resto è sfida. In bocca al lupo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
posso sapere dopo questa trattativa con ben 4 rivenditori che percentuale di sconto hai ottenuto?
 
Io sto avendo stessi problemi con AUTOTORINO ordinata e pagata il 14 Aprile x consegna a fine Giugno adesso pare il 4 Agosto. Aperta lamentela direttamente con FCA myAlfaromeo. Dicono che mi seguiranno loro ... vediamo se vero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto