Perdita d'olio con auto in moto - Alfa 156 2.0 JTS

Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

Tutti noi abbiamo amici... chi dice "esco... sono con amici..." chi dice "vado con gli amici al bar.."
ma io credo che in pochi conoscono il VERO significato della parola Amicizia...
io dopo 26 anni della mia vita, credo d'aver capito solo adesso la differenza tra "Amici" e "amici"... la differenza tra persone VERE... e persone dalla "doppia faccia.."
tengo a dire innanzitutto, che a PRESCINDERE dal maledetto €uro.. a PRESCINDERE dal contributo... non ho parole per definire un gruppo di ragazzi.. che pur NON conoscendo la persona in questione, hanno deciso di dare una mano.. oramai di questi giorni se ne sentono di cotte e di crude.. l'Italia che è completamente distrutta grazie ai politici che la governano.. il terrorismo che uccide ragazzini davanti le scuole... la mafia che incide terribilmente sulla popolazione ormai colassata... truffatori a destra e manca.. voi siete quel gruppo di persone "ottimiste" che hanno ancora dei veri ideali, che credono nell'onestà delle persone.. e che puo' esserci ancora un futuro migliore.. in questo mondo pieno di doppie facce.. a destra e manca.. Appunto non conoscendomi (per molti di voi) avete comunque contribuito nel darmi una mano... è Splendido, Meraviglioso e Indescrivibile poter scrivere cosa sto provando io in questo momento dopo aver letto la mail di Massimiliano... vedere che un gruppo di ragazzi.. con un'unica passione... si sono organizati e decisi nell'aiutare un ragazzo... al quanto disperato per i fatti recentemente accaduti.. io non so come potervi ringraziare Massimiliano Rinaldi & Leonardo Kowalsky .. se io in questi giorni,nei prossimi.. in questa vita, o nell'altra (si spera in questa :p ) avro' modo di poter rimettere l'auto in moto, è solo grazie a voi.. che spargendo la voce avete creato questo gruppo di persone, ragazzi come me... che mi hanno aiutato in tale impresa.. ma io vi ringrazio.. NON SOLO per questo.. ma anche perchè mi avete fatto capire cosa significa la parola AMICIZIA...ed è la cosa più bella che ci sia.. avere un'amico accanto... quando ce ne DAVVERO di bisogno... :') sicuramente non saranno 4 righe scritte così all'improvviso a poterVi ringraziare... e spero di vero cuore di poter ricambiare questo gesto, a tutti voi Amici..
Rinaldi Massimiliano – BladeGTA
Kowalsky Leonardo – Montreal86
Alberti Stefano – Nitro
Di Dio Filippo – XMagoneroX
Lutterotti Stefano – Stefo 77
Possenti Veronica – StellaQV
Donati Andrea – Bobo159
Tilocca Daniele – Krashed
Gianni Mauro Baccarin – Giannimaurobac

magari in circostanze e per motivi diversi dalla rottura di un motore.. (che per un vero Alfista è una cosa terribilmente indescrivibile moralmente parlando.. :'(

Ripeto.. non puo' essere descritto ciò che sto provando in questo momento... non puo'.. e sono sicuro che nemmeno un psicologo riuscirebbe ad esprimere in "testo" le sensazioni che sto provando in questo istante preciso...
una sola parola. Grazie Ragazzi...
una sola parola.. ma detta con il Cuore... :')
Vi terrò ovviamente aggiornati su come procedono i lavori.. Grazie di Cuore ragazzi.. :')
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

ragazzi.. i lavori procedono ... ecco alcune foto fatte stamane :) e la foto del buco... il buco
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/photo.php?f...36384533877.2176608.1411509666&type=3&theater
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/photo.php?f...36384533877.2176608.1411509666&type=3&theater
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/photo.php?f...36384533877.2176608.1411509666&type=3&theater
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/photo.php?f...36384533877.2176608.1411509666&type=3&theater
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.facebook.com/photo.php?f...36384533877.2176608.1411509666&type=3&theater
 
Re: perdita d'olio ad auto in moto :(

ecco le foto dei lavori che procedono :) la prima è quella del buco
la seconda:
e cosi via... domani invece avverà l'assemblaggio del nuovo motore ;)

domattina si procede con i 2 motori l'uno accanto all'altro, e l'assemblaggio di quello nuovo :) vi terro' ovviamente aggiornati, si spera che per venerdi ci siamo ;)
ok non so ufficialmente pubblicare le foto -.-''
ma scusate l' URL dove lo prendo??? è impossibile pubblicare le foto??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

ciao grabiele
come vedi quello che ti avevo detto e realta un monoblocco forato non si ripara!
ora mi dispiace della tua disavventura! e non ti do nessuna colpa e te in quanto di quei motori con il basamento rotto in giro ce ne sono talmente tanti che la colpa non e da dare sempre a chi guida
certo che il viaggiare con poco olio ha peggiorato la situazione!
ho visto che voleri montare i nuovi jts del 159 lascia perdere sono peggiori in tutto!
1 non sono motori alfa ma gm
2 mangiano oilo da fare schifo
3 prestazioni orrende
4 broplemi di lubrificazione sulla catena distribuzione
ti auguro i migliori auguri per il nuovo motore e trattalo bene!
ciao
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

soprattutto pretendi la cinghia dei controalberi ... e usa un buon 10W60 ... un grande in bocca al lupo anche da parte mia ...
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

Per le foto usa un servizio tipo http://imageshack.us
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

ho provato ma non ci riesco.. :( ma com'è possibile che nel forum non ci sia un metodo per caricare foto senza l'ausilio di siti esterni???
Per le foto usa un servizio tipo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

ragazuoli l'auto è pronta, manca un cuscinetto della cinghia servizi, che fa rumore, qui a sr non cell'ha nessuno è lo hanno ordinato, il meccanico mi ha detto che se il corriere oggi alle 4 fa la consegna, alle 6 posso gia portarmi la macchina ;) vediamo come va oggi pome ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

ragazuoli l'auto è pronta, manca un cuscinetto della cinghia servizi, che fa rumore, qui a sr non cell'ha nessuno è lo hanno ordinato, il meccanico mi ha detto che se il corriere oggi alle 4 fa la consegna, alle 6 posso gia portarmi la macchina ;) vediamo come va oggi pome ;)
woooow!!! finalmente ci siamo riusciti a rimettere in moto questa Alfona!!!!!
te l'avevo detto io!!!!! "se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!!!"