Perdita d'olio con auto in moto - Alfa 156 2.0 JTS

Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

bè prima serve il cash ihihih vedremo, un po' dispiace pure a me, ma a 2€/L non si puo' più camminare :(

qui al nord (e di origine sono siciliano pure io), è arrivata a 2,094 Euro/litro, quindi ti lascio immaginare....a proposito quanto lo hai pagato al litro il castrol 10W-60?
Lo shell racing lo trovo a 11 euro a flacone da 1litro.
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

me lo hanno spedito, ma su per giù costa intorno a 15€/L
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

Il JTS non è gasabile. Gasarlo porta solo a rotture di iniettori che si inchiodano o a risparmi molto esigui (ovvero tempi di ammortamento immensi) in quanto il funzionamento è misto benzina/GPL.
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

capito ;) ma su youtube si vedono video di gente che ha il jts gasato, che pensi di questo??
 
Re: Alfa 156 2.0 Jts perdita d'olio ad auto in moto

E' un caso solo: o vai dallo stesso impiantista di quella persona (che mi pare scrivesse anche qui sul forum) e ti fai dare delle garanzie sulla durata o butti via tutto prima di spendere per l'impianto.

Con il gpl si innalzano le temperature, il JTS già è più caldo strutturalmente e concezionalmente, il mancato lavoro degli iniettori benzina (che sono in camera, e si scaldano a tutti i cicli) non li fa raffreddare (il raffreddamento avviene tramite il passaggio di benzina) portandoli al bloccaggio e poi alla rottura.

Ne ho visti vari di JTS gasati, tutti rotti con il medesimo problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho tel ha tantissimi impiantisti e nessuno e ripeto nesuno monta gpl sul jts. quindi ragzzi mettiamoci il cuore in pace e godiamoci le nostre jts per i pregi e i diffetti che hanno.