Philips Extreme Vision o Osram Night Breaker Unlimited????

Socrate1979

Alfista principiante
6 Giugno 2014
119
4
19
AG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v 150cv
Buongiorno a tutti e scusate ancora se faccio una domanda su un argomento già trattato ma vi chiedo un consiglio su due prodotti specifici.
Possiedo una 159 e purtroppo, come tutti saprete, i fari lenticolari che abbiamo, non vantano una grande potenza.
Guardando in giro per la rete, ho visto che esistono delle lampade di cui tutti ne parlano bene, sono: Philips Extreme Vision o le Osram Night Breaker Unlimited. Vorrei sapere se qualcuno di voi, ha usato o usa sulla 159, una di queste due lampade e come si trova. Sarei grato se potessi vedere qualche foto. Grazie a tutti.


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
ciao
io sulla 59 agli anabbaglianti ho messo le osram cool blue intense e la luminosità è migliorata (anche se unico in qst forum mi trovavo bene anche con le tradizionali)
ci sono le foto nel mio garage

le night breaker sono più gialle ma più luminose delle cbi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Grazie mille, aspetto anche le considerazioni degli altri utenti. Adesso vado a vedere le tue foto.


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Le Philips Extreme Vision vanno bene, luce molto bianca, ma tieni presente che la durata è un po' ridotta rispetto alle standard
 
Grazie, ma vanno bene anche come profondità?


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Usa sia per anabaglianti che abbaglianti le osram cool blue intense e vedrai che resterai soddisfatto
 
Wurth, al momento monto le Osram cool blue hyper, ma vorrei mettere qualcosa di più bianco e un po' più profondo!!!!


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Wurth, al momento monto le Osram cool blue hyper, ma vorrei mettere qualcosa di più bianco e un po' più profondo!!!!


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

Se ricordo bene quelle che hai adesso sono 5000k?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si, ricordi bene. Non sono male ma desidero qualcosa di più profondo e stavo vedendo le Philips Extreme Vision o le Night Breaker Unimited


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ricordi bene. Non sono male ma desidero qualcosa di più profondo e stavo vedendo le Philips Extreme Vision o le Night Breaker Unimited


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

Quelle che hai tu sono pessime per illuminazione e non sono omologate. Sono solo colorate. Ricorda, +kelvin= -luce. Il giusto compromesso sono le cool blue intense, infatti sono anche omologate...


Sent from my iPhone using Tapatalk