Philips Extreme Vision o Osram Night Breaker Unlimited????

Wurth, io, al momento sulle posizioni, ho due lampade Canbus da 9 led. Sono un poco più bianche delle Night Breaker. Se le T10 Cool Intense sono lo stesso un pó più bianche, mi tengo le mie. Cosa ne pensi?


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Wurth, io, al momento sulle posizioni, ho due lampade Canbus da 9 led. Sono un poco più bianche delle Night Breaker. Se le T10 Cool Intense sono lo stesso un pó più bianche, mi tengo le mie. Cosa ne pensi?


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

Ma hai dovuto mettere le resistenze?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
No, sono Canbus con resistenze integrate. Le ho anche messe nelle plafoniere dell'abitacolo e come luci targa. Sono ottime, le posizioni sono un po' più bianche degli anabbaglianti. Se anche le cool intense sono un pó più bianche, tengo queste.


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Ultima modifica:
Tieni queste allora!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie, come sempre siete tutti molto gentili e preparati. Alla prossima domanda (che non tarderà ad arrivare, per un quesito sul sistema hill holder, mi sposto di sezione)


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Quelle a led ovviamente sono decisamente più bianche!
Io monto le posizioni a led e le anabbaglianti Cool Blue Intense, la differenza non stona ma comunque si nota.
Con i led e le Night Breaker sembra una giostra! ;)
Se non ti frega dell'estetica allora ok, altrimenti secondo me ti conviene montare le anabbaglianti Cool Blue Intense(stanno bene sia coi led che ovviamente con le sorelle per posizioni)..
Le Night Breaker le tieni per l'inverno che le bianche con la nebbia non servono ad una mazza.. ;)
 
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ad Agrigento, per fortuna non esiste nebbia.
Tu mi hai detto che le Night Breaker sono più potenti ma è tanta la differenza con le Cool Blue Intense? Quest'ultime, come profondità e illuminazione laterale della carreggiata, come sono, rispetto alle Night? Grazie


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Beato te! :)
Dopo 700km in notturna ti confermo che le Cool Blue Intense stancano effettivamente meno..
Purtroppo ero di corsa e non sono riuscito a farti delle foto, ma anche su strade non illuminate puoi tenere un bel ritmo..
La sfiga ha voluto che proprio sabato un abbagliante mi ha abbandonato.. Ora non so cosa monto(mai cambiate dall'acquisto), ma sono indeciso tra le Night Breaker e le Bosch Plus 90..
Tanto uso gli abbaglianti solo in pochissimi casi, ma in quei casi non mi frega della luce bianca.. Voglio vederci a km! ;)
Se riesco appena sostituisco faccio un paio di foto di esempio..
 
Io, come ti dicevo, ormai ho montato le Night Breaker agli anabbaglianti e dopo avere speso 18 euro, prima di montare le Cool Blue Intense, aspetto che se ne fulmini una. Agli abbaglianti ho messo le Cool Blue Hyper, li uso poco e quando capita, la luce è profonda e molto illuminante.
A presto!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente sono un po' combattuto..
Gli abbaglianti li uso quasi solo per svegliare i dormiglioni che sorpassano senza freccia e senza guardare dietro oppure quando la strada è in condizioni veramente pessime..

A 20m le Hyper credo che darebbero una bella svegliata, ma sono "un tantino" illegali..