Plancia e specchietto retrovisore destro da sostituire

Stasera mi metto all' opera per scoprire sto maledetto rumore da dove viene. Sta iniziando a darmi sui nervi più il non sapere cosa sia che il rumorino in se.
 
HO APPENA ORDINATO LA MIA STELVIO SETTIMANA SCORSA PERO' VI GIURO CHE A SENTIRE DI QUESTI PROBLEMI MI VIEN MALE
IO SONO UNO DI QUELLI SCESI DA AUDI (SI UN FIGHETTA) E LI DI RUMORINI IN 30 ANNI NE HO SENTITI POCHI.
P.S.
QUANTO AVETE ASPETTATO PER AVERE LA STELVIO
 
HO APPENA ORDINATO LA MIA STELVIO SETTIMANA SCORSA PERO' VI GIURO CHE A SENTIRE DI QUESTI PROBLEMI MI VIEN MALE
IO SONO UNO DI QUELLI SCESI DA AUDI (SI UN FIGHETTA) E LI DI RUMORINI IN 30 ANNI NE HO SENTITI POCHI.
P.S.
QUANTO AVETE ASPETTATO PER AVERE LA STELVIO

ecco...bravo. io sono uno invece che ha ancora il culo su una audi q5 di 7 anni che non ha il benchè minimo rumore all'interno, e sto pensando di prendere la stelvio 210cv d. decisione che farò per settembre, intanto mi informo bene e dò più tempo alla produzione di fare qualche miglioria.
 
anch'io sul Q5 x ora
ma alla produzione speriamo gli arrivino tutte queste info prima che mettano in produzione la mia, mi chiedo leggeranno i forum?
boh
 
anch'io sul Q5 x ora
ma alla produzione speriamo gli arrivino tutte queste info prima che mettano in produzione la mia, mi chiedo leggeranno i forum?
boh
credo che dei forum poco ne importi. l'importante è che dalle assistenze gli venga riferito dei problemi e li risolvano bene.
non te la sei sentito di stare sulla nuova q5?
 
guarda me l'hanno data per tutto un we bella però è sempre la stessa macchina.
ma tu la Stelvio (perchè anche tu parli di questa giusto?) l'hai provata ? una figata ho fatto due prove molto più brevi del we sul nuovo Q5, ma sono bastate per decidere di volerla assolutamente ...un piacere di guida incredibile quel volante poi.......incredibile
 
  • Like
Reactions: Repa
guarda me l'hanno data per tutto un we bella però è sempre la stessa macchina.
ma tu la Stelvio (perchè anche tu parli di questa giusto?) l'hai provata ? una figata ho fatto due prove molto più brevi del we sul nuovo Q5, ma sono bastate per decidere di volerla assolutamente ...un piacere di guida incredibile quel volante poi.......incredibile

provata anche io la q5 nuova. bè si è sempre la stessa alla fine, ma sempre di gran classe e qualità oltre che estremamente silenziosa. ho provato la stelvio a benzina 280cv pensando di stare sul benza, ma mi ha deluso. per la giuda che ho io e poi abituato al diesel ormai da 20anni, lo spunto e la coppia iniziale è imbattibile. dunque dovrò ritornare a provare stelvio gasolio e sentire quanto è rumorosa. dai test quattroruote la differenza è abbastanza alta...mi basterebbe almeno come la q5 attuale.
 
IO HO PROVATO E POI ORDINATO LA DIESEL 210CV
PROVA QUESTA!
...MA POI ESTETICAMENTE ......DAI MOLTO PIù BELLA DEL Q5
E GUARDA CHE GUIDO AUDI DAL 1987
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si..la stelvio mi piace, nulla da dire. e se prendo vado sulla 210 executive. come prezzo costa identica + o - al q5.
te come ti hanno trattato per via del prezzo?