Pneumatici Giulia cerchi 19

Albertonemarianelli1981

Alfista principiante
19 Ottobre 2016
44
36
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180 cv
Buongiorno a tutti, volevo avere delle informazioni. Ho appena acquistato cerchi Giulia veloce da 19, andando a sostituire i miei 18, vorrei sapere se qualcono è a conoscenza della marca e del modello di pneumatici che Alfa monta come primo equipaggiamento su tali cerchi. Ovviamente credo di tratti di runflat. Grazie mille in anticipo
 
Più che la marca devi preoccuparti che gli pneumatici riportino la sigla AR che indica che sono specifici per Alfaromeo
 
Qualcuno che ha acquistato Giulia veloce cerchi 19 , quali pneumatici runflat ha trovato come primo equipaggiamento? [emoji4]
 
Buongiorno a tutti, volevo avere delle informazioni. Ho appena acquistato cerchi Giulia veloce da 19, andando a sostituire i miei 18, vorrei sapere se qualcono è a conoscenza della marca e del modello di pneumatici che Alfa monta come primo equipaggiamento su tali cerchi. Ovviamente credo di tratti di runflat. Grazie mille in anticipo
Sulla mia Veloce con cerchi bruniti da 18 ci sono runflat Goodyear Eagle F1 e la trenta non è delle migliori, forse sono troppo nuove (200km.) vedremo se migliorano.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve...un informazione, possiedo una super 180CV con cerchi da 18 differenziati 8j anteriore e 9j posteriore, se volessi mettere i 19, che misura devo guardare, potrei mettere i cerchi da 19 8.5j davanti, e 10j posteriore? anche se sul libretto ho il 225 davanti, e il 255 posteriore? oppure devo mettere sempre 8j x 19 anteriore, e 9j x 19 posteriore?
GRAZIE MILLE