Pomello del cambio - Maniglia freno a mano 145 & 146

re: Pomello del cambio - Maniglia freno a mano 145 & 146

Tagliala. E' sicuramente il fermo interno del vecchio pomello.
ciao
 
pomello del cambio alfa 145 JTD

qualcuno ha smontato il pomello originale(a siringa)della 145 o 146 JTD?
 
Re: pomello del cambio alfa 145 JTD

la prossima volta usa la funzione cerca....avresti risposto ai tuo dbubi rapidamente
prova a dare un occhiata qui https://forum.clubalfa.it/estetiche/8959-smontare-pomello.html


queste discussioni le avevo già lette volevo solo entrare nello specifico per vedere se qualcuno lo ha fatto con una macchina identica alla mia..il mio pomello ormai è consumato ma non mi va di far strani adattamenti o rovinare la siringa...inoltre voglio sentire per vedere di far la meno fatica possibile...
 
Re: pomello del cambio alfa 145 JTD

Capito.

Cmq da quello che ho letto, mi sa che deve essere piuttosto "rognoso"; in più d'uno lo hanno praticamente demolito per toglierlo ...
 
Re: pomello del cambio alfa 145 JTD

Capito.

Cmq da quello che ho letto, mi sa che deve essere piuttosto "rognoso"; in più d'uno lo hanno praticamente demolito per toglierlo ...

infatti....mi sa che l'unica è demolirtlo il problema è che nel demolirlo ce troppo il rischio di rovinare la siringa!
 
Consiglio pomello cambio per Alfa 145

Ciao a tutti :decoccio: volevo un consiglio da voi..... avevo trovato su ebay un pomello molto carino soltanto non so se è adatto al cambio della mia 145 (come sapete ha un cambio a siringa con retromarcia tradizionale).... Cmq vi posto la foto del pomello e fatemi sapere che ne pensate.... ok :D

i22.ebayimg.com_04_i_001_09_80_e329_1.JPG
 
Re: Consiglio pomello cambio per Alfa 145

Molto carino.. Secondo me ci starebbe bene
sopratutto se hai la serie con le cromature come la mia
:grinser026:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sostituzione cuffia cambio e freno

Ho comprato le cuffie dello stesso colore della carrozzeria/interni (verde), solo che non saprei come partire.
Chi mi suggerisce da dove iniziare?
Grazie!