pomello leva cambio

Grazie delle indicazioni: farò sicuramente il lavoro in due... dopo aver scaldato un pò il pomello!
Spero che vada a buon fine il tutto e di riuscire a montare il nuovo pomello in arrivo a breve!

p.s.
l'ultima cosa che voglio fare è rovinare il pomello originale, visto che conisiderando lo spider già come auto quasi d'epoca voglio mantenerne il più possibile l'originalità, per cui il pomello di serie lo conserverò con cura!
 
Se fai il lavoro con attenzione non lo rovini tranquillo. Per quanto riguarda il passaggio ad auto d'epoca prova a guardare la lista del RIAR, se non ricordo male puoi già iscriverla
 
Per quanto riguarda il passaggio ad auto d'epoca prova a guardare la lista del RIAR, se non ricordo male puoi già iscriverla

si si al RIAR l'ho già iscritta, e ho già ottenuto anche l'esenzione del bollo dalla regione lombardia! il mio discorso auto d'epoca è indirizzato all'originalità dell'esemplare, che è sicuramente un valore aggiunto in prospettive future. Una volta ventennale infatti, lo spider inizierà ad essere considerato a tutti gli effetti d'epoca, e tra un pò di anni se ben mantenuto e originale, il suo valore di mercato inizierà piano piano a salire!
In questo contesto credo che ogni dettaglio faccia la sua parte... quindi anche il pomello del cambio! .: old :.
 
si si al RIAR l'ho già iscritta, e ho già ottenuto anche l'esenzione del bollo dalla regione lombardia! il mio discorso auto d'epoca è indirizzato all'originalità dell'esemplare, che è sicuramente un valore aggiunto in prospettive future. Una volta ventennale infatti, lo spider inizierà ad essere considerato a tutti gli effetti d'epoca, e tra un pò di anni se ben mantenuto e originale, il suo valore di mercato inizierà piano piano a salire!
In questo contesto credo che ogni dettaglio faccia la sua parte... quindi anche il pomello del cambio! .: old :.

Beh sicuramente. Ma comunque se non apporti modifiche significative non dovresti avere problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si sicuramente, ma nelle mia mente voglio mantenere ogni dettaglio il più possibile originale (basta dire che per sostituire l'antenne elettrica rotta invece di comprarne una aftermarket da adattare ne ho recuperata una originale usata), perchè la voglio mantenere come quando è uscita di fabbrica... ;-)
Diciamo che in un futuro (non prossimo) tutti i dettagli originali potrebbero essere un valore aggiunto!

Se riesco finalmente domenica mattina ci dedico un pò di tempo e cerco di levare il pomello originale... speriamo!