pompa frizione 75 turbo

mirkoalfa75

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2015
1
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
turbo
giorno a tutti sono un nuovo iscritto ho cambiato la pompa della frizione sul pedale della mia 75 turbo prima serie ora devo caricarla come si fa? ho ricollegato i tubi sia quello sopra di carico in gomma che quello sotto rigido ho pompato il pedale ma mi rimane giu non carica
 
Purtroppo freni e frizione della 75 sono tignosi,se sei sicuro che il cilindro ripetitore sia a posto puoi provare a riempire il circuito dallo spurgo con una siringa e un tubetto,in questo modo una volta raggiunta la vaschetta con l'olio non dovrebbero esserci problemi e l'impianto regge la pressione del pedale,altrimenti se così non fosse non ti rimane che dare un paio di spurgate per eliminare la poca aria che potrebbe essere rimasta intrappolata nel cilindro della frizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
,se sei sicuro che il cilindro ripetitore sia a posto

infatti... vivamente consigliato di cambiare anche il tubo quando si cambia il cilindro attuatore...

complimenti per la testa di passare il 31 dicembre nel cofano di una macchina .:stretta:. ...io l'ho passato sdraiato sotto a una moto :lachen001: