Porta utensili e crik per 147 a GPL

MarcoPau

Nuovo Alfista
21 Luglio 2014
1
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
Motore
jtd
Ciao a tutti,

sono un neo 147ista, seconda serie 105 cv a GPL (porca miseria quanto beve). L'ex proprietario mi ha lasciato il ruotino e il plasticone tondo che si inserisce al suo interno con il crik e i ferri dell'Alfa.

Volevo chiedervi se vi risulta in commercio una qualche cassettina più compatta per trasportare gli utensili per in bagagliaio per noi GPLizzati, o se avete una qualche soluzione suggerita.

Grazie!
 
dunque ho provato a fare una ricerca, ma vedo le solite cose, però capisco che hai la bombola nel posto del ruotino....mezzo castrato lo sono sempre stato tra bobole e siluri sicchè mi viene da consigliarti di avere un astuccio che puoi acquistare anche al supermercato, quello che ti serve dei guanti (metti che stai andando a una festa), pinze e tenaglie, la chiave per i bulloni delle ruote e magari un caciavite che si inseriscono le boccole (metti che ti serva qualcosa per rotture in genere) un compressorino a 12V tipo quelli del mercedes, il ruotino alla fine non lo usi mai, che se sei sgonfio una gonfiata a casa ci arrivi sempre.