Portare il GTA a 3750cc o no ?

per me le elaborazioni estreme ( per estreme intendo costi superiori ai 5k euro considerando la crisi ) si possono fare solo a determinate condizioni :

1) stipendio di 10mila euro
2) non essere sottoposti alle leggi stradali italiane

io ho la jtdm 16v con i suoi modesti 140cv , ma se schiaccio e passo il limite di oltre 40 km/h mi sono giocato patente

le gta sono auto pazzesche e fare elaborazioni come jappo o croati che le portano a 500cv , almeno in italia non si può che se ti beccano , te la sequestrano e finisce in demolizione.

io direi di lasciarle così come sono
 
mah...... ognuno la pensa come vuole.....
 
per me le elaborazioni estreme ( per estreme intendo costi superiori ai 5k euro considerando la crisi ) si possono fare solo a determinate condizioni :

1) stipendio di 10mila euro
2) non essere sottoposti alle leggi stradali italiane

io ho la jtdm 16v con i suoi modesti 140cv , ma se schiaccio e passo il limite di oltre 40 km/h mi sono giocato patente

le gta sono auto pazzesche e fare elaborazioni come jappo o croati che le portano a 500cv , almeno in italia non si può che se ti beccano , te la sequestrano e finisce in demolizione.

io direi di lasciarle così come sono

Guarda io sono il primo a dire che dei soldi propri uno ne fa cio' che ne vuole,ho speso in passato 7000 euro su un audi TT, ma li avevo una trazione integrale un assetto a ghiera regolabile e riuscivo a sfruttarla tutta la potenza dei 300 CV,sul GTA e' inutile fare tali spese se poi la macchina sgomma in 6a marcia........LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.......sacre parole.
E' ovvio che se avessi una trazione quattro ce ne spenderei anche 10000 ahahah
 
si si per carità dei soldi propri si fa quello che si vuole.

dal mio canto spendere tutti quei soldi per un auto con cui si circola normalmente e risciare di prendere multe salate, ritiro di patente e confisca del mezzo ( confiscare non è come sequestrare ) è una cosa completamente fuori luogo.

se proprio si vogliono spendere soldi per avere un auto prestazionale da usare in pista si fa una cosa semplicissima : altra auto , la si svuota di accessori e tutto per allegerirla , si prepara e la si usa solo in pista

da più soddisfazioni di qualsiasi auto preparata con uso di tutti i giorni. faccio notare che le prestazioni sono in stretto rapporto al peso : per prestazioni intendo velocità finale , accelerazione , rollio e spazi di frenata.

questo a mio avviso se non è un problema spendere 10-20mila euro e oltre
 
Ragazzi ognuno ha i suoi punti di vista...io questa modifica la farei comunque....

Quando uno vuole passarsi un piacere non vedo perchè deve fare tutti qusti calcoli....è un piacere è basta.....è come andare in vacanza, al max si può cambiare meta, ma se uno la vuole fare la vacanza la fà e basta...:D
 
entrambi i punti di vista sono validi:


Penso che pochissimi possano dire veramente di conoscere il tuning estremo(io certamente NON lo conosco),non tanto per la difficoltà tecnica quanto per i costi enormi che esso comporta.
In pratica...si parla molto ma poi sono pochi quelli che possono spedere cifre elevate(5-10mila euro o più) solo per un incremento di potenza.

Ritengo che i veri appassionati dovrebbero prepararsi una vettura per la pista e divertirsi lì in piena sicurezza.
Spesso per divertirsi veramente andando forte quanto si vuole basta un kart.....
 
e maaaaaa trovarsi un ferrrino affianco e farlo rimanere di cacca perchè gli tieni testa o addirittura lo fai rimanere dietro.... per me è impagabile !

in pista ovviamente ............. :)
 
ciao io se posso dire la mia,non so se farei un'operazione del genere sulla Gta,ha gia un sottosterzo incredibile secondo me dovuto anche al peso del motore davanti che cerca di tirarti fuori a tutte le curve se ci dai un po dentro,pultroppo non so quanti benefici porti il q2 che sto per lo piu montando in questi giorni:Dio farei una cosa prima monterei i collettori e il q2 e vedrei come tiene,perchè anche metterci 70cv di più ma poi non riuscire a scaricarli non ha senso,aspettiamo notizie:D

ha dimenticavo ma sei venuto allo speed day a monza per caso l'1 marzo?perchè ho visto una macchina identica alla tua di scappata magari eri te ihih
 
sulla mia ho un po' di tutto..i colli apertissimi ed il Q2 che ho fatto apprezzare da molto lasciandoli sbalorditi...se lo monti poi posta le impressioni che saranno entusiastiche...come le mie...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Marco, no io non ero a monza...... si comunque ora metto i colli e q2..... poi vediamo che succede.