Posizionamento telepass

L'ho posizionato in alto immediatamente a destra dello specchietto retrovisore.
 
  • Like
Reactions: VURT
io lo metto a destra dello specchio retrovisore e non mi accorgo di averlo installato
 
sempre posizionato il alto a destra dello specchietto cosi nemmeno lo vedo.
sicuramente non ingrasso la societa' autostrade comprando il telepass di altro colore.
 
Ragazzi scusate se mi intrometto, innanzitutto piacere Alessandro; sono nuovo di questo forum e vi chiedo gentilmente aiuto; ieri ho postato due mess xo nn riesco a capire se li metto nella sezione giusta o se li pubblica!! Mi potete dare una mano?!? Grazie mille e scusate ancora
 
Ragazzi scusate se mi intrometto, innanzitutto piacere Alessandro; sono nuovo di questo forum e vi chiedo gentilmente aiuto; ieri ho postato due mess xo nn riesco a capire se li metto nella sezione giusta o se li pubblica!! Mi potete dare una mano?!? Grazie mille e scusate ancora
Ciao e benvenuto, questo messaggio si vede e per darti alcune info sei nella sezione Interni di Giulia.
In questa pagina trovi tutti i tuoi post: aleylenia12
 
Penso che lo metterò alla destra dello specchietto retrovisore
 
Proprio ieri, mi è arrivato il "nuovo" Telepass nero (ultra slim). Credo che lo metterò nel vano porta oggetti a sinistra, senza incollarlo da nessuna parte.
 
  • Like
Reactions: VURT
Proprio ieri, mi è arrivato il "nuovo" Telepass nero (ultra slim). Credo che lo metterò nel vano porta oggetti a sinistra, senza incollarlo da nessuna parte.

Ne hai fatto tu richiesta o lo mandano loro a random?
Che differenza ha dall'altra mattonella grigia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto